<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />Ciao Michele,
io sono e temo sarò, molto critico con le tue storie di DYD, ribadisco che se esce uno Speciale o un Gigante tuoi non li comprerò, ma se migliorano le tue storie sulla regolare.....;
penso che dei tuoi albi si salvino solo i disegni; che hai banalizzato il personaggio di Dylan; penso che se qualunque soggetto può andar bene (a volte i più semplici sono i migliori) le tue sceneggiature sono pasticciate o noiose.
Mi stai simpatico perchè sei uscito allo scoperto e sei venuto a prenderti le critiche, e in un forum è inevitabile che spesso le critiche possono avere la forma di battutacce cattive. Ma sicuramente il fatto di leggere e intervenire dimostra che hai spalle larghe e senso dell?ironia.
Non rinuncerei a DYD anche se tu scrivessi storie peggio dell?ultima (penso sia difficile fare peggio[:D]), perché è parte fondamentale della mia vita, e per amore verso ?sto giornalino? spero proprio di farti in futuro degli elogi.
E ora??. Benvenuto e Buon lavoro
Non parteciperei mai a un forum che annoverasse tra i suoi membri uno come me
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ora capisco il senso della tua firma! [:D]
_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]
|