<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />La videocassetta impiccata al lampadario (quando Dylan entra nella casa deserta di Xabaras) è una citazione/omaggio a un film secondo me molto bello...
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non ho dormito questa notte a causa di questa cosa (bugia ho dormito benissimo dalle 01:00 alle 07:00 ero troppo stanco) , la video cassetta o meglio il film mi pare di averlo visto , un aiutino?
Almeno l'attore.
Volevo chiederti se in futuro è possibile che a Dylan capiti qualcos'altro di spiacevole (dopo la morte di Lille), qualcosa che ne cambi un po la vita e che possa anche un po snaturarlo , ad esempio la morte di un personaggio a lui Molto vicino[:0][:0] oppure si rischia in questo modo di andare fuori i limiti stabiliti del personaggio ?
grazie Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ti posso rispondere io?
la risposta è: SE TIZIANO SCLAVI LO DECIDE, SI FA!
azz' che intuizione che ho avuto. forse potrei iniziare a fare lo sceneggiatore...
paola, chi vince il campionato? che ne pensi dell'inter di quest'anno? chi è, fra i giocatori dell'inter il tuo preferito?