Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 5:59 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 11:17 am 
Non connesso

Ciao Michele,
io sono e temo sarò, molto critico con le tue storie di DYD, ribadisco che se esce uno Speciale o un Gigante tuoi non li comprerò, ma se migliorano le tue storie sulla regolare.....;
penso che dei tuoi albi si salvino solo i disegni; che hai banalizzato il personaggio di Dylan; penso che se qualunque soggetto può andar bene (a volte i più semplici sono i migliori) le tue sceneggiature sono pasticciate o noiose.
Mi stai simpatico perchè sei uscito allo scoperto e sei venuto a prenderti le critiche, e in un forum è inevitabile che spesso le critiche possono avere la forma di battutacce cattive. Ma sicuramente il fatto di leggere e intervenire dimostra che hai spalle larghe e senso dell?ironia.
Non rinuncerei a DYD anche se tu scrivessi storie peggio dell?ultima (penso sia difficile fare peggio[:D]), perché è parte fondamentale della mia vita, e per amore verso ?sto giornalino? spero proprio di farti in futuro degli elogi.

E ora??. Benvenuto e Buon lavoro

Non parteciperei mai a un forum che annoverasse tra i suoi membri uno come me

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 11:34 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandogmania</i>
<br />leggiti tutte le discussioni del topic. c'e scritto solo masiero fa schifo, le storie con masiero non le compro, speriamo non diventi una colonna portante... e poi dopo ave saputo che era qui tutti a chiedere delle scusa o ad addlocire i toni..... ma per piacere..........
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io nn le compro e continuo a nn comprarle [;)]

Nn ho letto l'ultima storia, e nn ne ho la minima voglia di farlo.
Reputo dyd in netto calo anke se i difensori dicono ke sn solo luoghi comuni ke il mondo cambia ke noi cresciamo ke gli autori sn diversi ecc ecc, sn tutte stupidaggini IMHO, la qualità latita.

Però ho come un presentimento....mi sa ke masiero nonostante tutto sopravviva lo stesso nonostante il mio commento [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 4:41 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />Ciao Michele,
io sono e temo sarò, molto critico con le tue storie di DYD, ribadisco che se esce uno Speciale o un Gigante tuoi non li comprerò, ma se migliorano le tue storie sulla regolare.....;
penso che dei tuoi albi si salvino solo i disegni; che hai banalizzato il personaggio di Dylan; penso che se qualunque soggetto può andar bene (a volte i più semplici sono i migliori) le tue sceneggiature sono pasticciate o noiose.
Mi stai simpatico perchè sei uscito allo scoperto e sei venuto a prenderti le critiche, e in un forum è inevitabile che spesso le critiche possono avere la forma di battutacce cattive. Ma sicuramente il fatto di leggere e intervenire dimostra che hai spalle larghe e senso dell?ironia.
Non rinuncerei a DYD anche se tu scrivessi storie peggio dell?ultima (penso sia difficile fare peggio[:D]), perché è parte fondamentale della mia vita, e per amore verso ?sto giornalino? spero proprio di farti in futuro degli elogi.

E ora??. Benvenuto e Buon lavoro

Non parteciperei mai a un forum che annoverasse tra i suoi membri uno come me

ora capisco il senso della tua firma! [:D]

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 5:04 pm 
Non connesso

<font size="1"><i>[quote]<i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
ora capisco il senso della tua firma! [:D]</i></font id="size1">

[:D][:D][:D]
Ma giusto stamattina l'ho cambiata perchè era simile a quella di un altro

Quando perdi tutte le speranze. E' allora che sei libero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 7:31 pm 
Non connesso

Mmm... a me pare che le "accuse" di dylandogmania abbiano fatto effetto, e ora tutti quanti si stiano precipitando in questo topic a dire quanto Masiero NON gli piaccia! Non vi pare superfluo? Suppongo che Michele, se vuole sapere cosa pensiamo di lui e del suo lavoro, vada a dare un'occhiata ai topic dedicati alle sue storie.

Una domanda per Masiero: come lettore, segui Dylan da tanto? E quali sono le tue storie preferite?
Grazie! [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 7:50 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Mmm... a me pare che le "accuse" di dylandogmania abbiano fatto effetto, e ora tutti quanti si stiano precipitando in questo topic a dire quanto Masiero NON gli piaccia! Non vi pare superfluo? Suppongo che Michele, se vuole sapere cosa pensiamo di lui e del suo lavoro, vada a dare un'occhiata ai topic dedicati alle sue storie.

Una domanda per Masiero: come lettore, segui Dylan da tanto? E quali sono le tue storie preferite?
Grazie! [;)]

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">sono d'accordo con te, rimatt.
usiamo questo spazio per fare domande a masiero e non per scrivere opinioni già espresse nel topic relativo all'albo del mese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 8:16 pm 
Non connesso

dipende se Masiero torna

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 10:59 pm 
Non connesso

Lui ha detto che era di passaggio. Tornerà?

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 1:59 pm 
Non connesso

ho comprato il numero 1 di Dylan in un'edicola di Bologna il giorno in cui è uscito, nel settembre '86, quindi direi che lo leggo da sempre. Ero da anni un super fan di Sclavi e attendevo la sua nuova creatura con ansia.

Non riesco mai a fare classifiche, rimatt, poi mi pento sempre delle mie scelte e vorrei sempre aggiungere qualcosa. Ti dico i primi due titoli che mi vengono in mente: "Storia di nessuno" e lo Speciale "La casa degli uomini perduti".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 4:32 pm 
Non connesso

Un fan dylaniato della prima ora, quindi! [:D]

Io ho seguito il percorso inverso: ho conosciuto Sclavi grazie a Dylan, a nove anni, e in un secondo tempo ho recuperato le sue storie per Mister No e Zagor. Per la cronaca, mi sono piaciute tutte!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 5:14 pm 
Non connesso

le storie di sclavi TI SN PIACIUTE TUTTE? possibile? [:O]

_____

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 5:47 pm 
Non connesso

Michele, e Mister No come l'hai conosciuto? Ti piaceva lo stile di papà Nolitta? E che ne pensi dei cambiamenti in questi 30 anni di vita editoriale? Ultima cosa: le vendite dell'ultima storia di Nolitta saranno decisive per ( in un futuro) albi speciali annuali o semestrali del pilota?

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 6:59 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />le storie di sclavi TI SN PIACIUTE TUTTE? possibile? [:O]

Possibile! Be', non che le abbia lette TUTTE, ma molte sì, e non ce n'è una che non mi sia piaciuta (qualcuna più, qualcuna meno, naturalmente). Quelle su Mr No e Zagor, intendo: su Dylan, ce n'è più di una che non mi convince appieno.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 7:17 pm 
Non connesso

ciao sammy
io come lettore nasco nolittiano: zagor e mister no sono stati i primi fumetti che ho collezionato (e qui parliamo della metà degli anni 70, azz...!)

Quanto tempo ho per valutare TRENT'ANNI di vita editoriale?? Potrei cavarmela con un "alti e bassi", ma puoi capire che non è facile dare una risposta, visto che agli ultimi 10 ho contribuito personalmente! Boh, ne parlerò nelle mie memorie fra moooolto tempo [:D]

Tu sei un affezionato misternoiano e avrai capito che il discorso vendite, quando c'è di mezzo Bonelli, è solo una delle varianti in campo che spingono a prendere una decisione piuttosto che un'altra. Mister No poi è una testata che rappresenta una fetta consistente della casa editrice, sia storicamente che come immagine. Sono questi i fattori che possono determinare eventuali decisioni che lo riguardano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 9:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Quelle su Mr No e Zagor, intendo: su Dylan, ce n'è più di una che non mi convince appieno.

ah ok! allora avevo capito male io! [:D]

_____

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]