Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 6:23 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 11:57 pm 
Non connesso

Allora, Ginky (l'unico che mi fa domande degne di risposta: Samba vergognati!):
- una storia pronta di Mari
- una storia pronta di Casertano
- una storia pronta di Brindisi
- la storia doppia

In lavorazione:
- il gigante di Piccatto
- una storia di Piccatto
- una storia di Mari

E BASTA!

P.S.
Mirco, siamo a pagina 72... Non è che questo ti suggerisce magari di mettere insieme le famose altre FAQ prima di chiudere questo blocco e cominciare a lavorare sulle domande QUI presenti, che sono pure parecchie? [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

P.S.2
'Sta testa di cavallo era più bella quando era grande...

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 12:48 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Mirco, siamo a pagina 72... Non è che questo ti suggerisce magari di mettere insieme le famose altre FAQ prima di chiudere questo blocco e cominciare a lavorare sulle domande QUI presenti, che sono pure parecchie? [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

P.S.2

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

zi badrona

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 8:53 am 
Non connesso

Ciao Paola

Ti è capitato un momento in cui le idee si sono azzerate? Nel senso , hai gia passato un momento di crisi , uno molto serio , due , tre giorni possono anche essere normali , io parlo proprio di mesi , due tre mesi senza riuscire a tirare fuori niente , avere tanti soggetti in mente ma non riuscire a dargli forma , ti è mai successo? cosa capita in questi casi? qual'è secondo te uno dei modi con cui uno scrittore ne puo uscire ?
secondo me dev'essere bruttissimo , è come un attacante che non segna per mesi (Vieri) .

grazie ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 10:34 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

P.S.2

zi badrona

Se non sbaglio avevo già faqqato (voce del verbo faqare) le prime 20 pagine e te l'avevo spedite...!! [8)]

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 10:37 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Allora, Ginky (l'unico che mi fa domande degne di risposta...)

Adesso te la faccio io una domanda intelligente....!
<b>Chi è la talpa?</b>

Secondo me è Lubamba....ma ancora non l'ha capito...!!!

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 11:05 am 
Non connesso

Mi sto trattenendo...
Mi sto trattenendo...
Mi sto trattenendo per non rispondere a Biru...
Questo è il forum di Cravenroad7... concentrati...
(A PARTE CHE: MIRCO, SEI VERGOGNOSO! ADESSO FAI SGOBBARE IL POVERO BIRU AL POSTO TUO OLTRE CHE FAR SGOBBARE ME??? LA DECENZA E' MORTA!).

Torno nel ruolo:
Davide04
<b>1)Ti è capitato un momento in cui le idee si sono azzerate? </b>
Caro Luca: no. Mai. Senza idee mai. Con idee bocciate a raffica sì, ma senza mai.
<b>2) avere tanti soggetti in mente ma non riuscire a dargli forma , ti è mai successo? </b>
Avere tanti soggetti, dargli forma e farmeli bocciare sì, indubbiamente. Riscrivere lo stesso soggetto plurime volte ribaltandolo da tutte le parti e poi ri-farmelo bocciare sì.
<b>3) cosa capita in questi casi? qual'è secondo te uno dei modi con cui uno scrittore ne puo uscire ?</b>
Niente. Riprovare. E riprovare. E riprovare. E cercare di commuovere Maurillo L'Idrorepellente.
<b>4)secondo me dev'essere bruttissimo , è come un attacante che non segna per mesi (Vieri).</b>
AAARRRGGGHHH!!! Nemmeno tu l'avevi capito che Vieri in realtà è un'opera post-moderna in polistirolo compresso e che lo mettevano in campo per bellezza? (Sai come Moratti ci tenga alla forma...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 11:25 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<b>4)secondo me dev'essere bruttissimo , è come un attacante che non segna per mesi (Vieri).</b>
AAARRRGGGHHH!!! Nemmeno tu l'avevi capito che Vieri in realtà è un'opera post-moderna in polistirolo compresso e che lo mettevano in campo per bellezza? (Sai come Moratti ci tenga alla forma...)

Questa me la sono segnata da dire ai miei amici interisti e milanisti.
Grazie per aver risposto e grazie per il "Caro" mi ha fatto piacere
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 11:26 am 
Non connesso

<font size="1"><i>[quote]<i>Originally posted by Alias</i>
AAARRRGGGHHH!!! Nemmeno tu l'avevi capito che Vieri in realtà è un'opera post-moderna in polistirolo compresso e che lo mettevano in campo per bellezza? (Sai come Moratti ci tenga alla forma...)</i></font id="size1">

Mai quanto Berlusconi, infatti l'ha comprato...

Quando perdi tutte le speranze. E' allora che sei libero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 11:40 am 
Non connesso

<br />Mi sto trattenendo...
Mi sto trattenendo...
Mi sto trattenendo per non rispondere a Biru...
Questo è il forum di Cravenroad7... concentrati...
(A PARTE CHE: MIRCO, SEI VERGOGNOSO! ADESSO FAI SGOBBARE IL POVERO BIRU AL POSTO TUO OLTRE CHE FAR SGOBBARE ME??? LA DECENZA E' MORTA!).

[B)] avete un webmaster mooolto pigro [:D] (anche un po' paraculo)
Biru come ho detto ho perso tutti i dati dell'hard disk, puoi rimandarmi il materiale che mi avevi mandato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 1:11 pm 
Non connesso

chissà che ci hai fatto con quell'hard disk... altro che perso...

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 2:51 pm 
Non connesso

una domanda inerente allo speciale:

dopo che la peste è finita, tutta la gente che ha subito le mutazioni è rimasta tale?

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 2:52 pm 
Non connesso

se la peste avrebbe colpito te, in cosa ti saresti trasformata?

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 4:02 pm 
Non connesso

<font size="1"><i>[quote]<i>Originally posted by Ginky</i>
<br />se la peste avrebbe colpito te, in cosa ti saresti trasformata?</i></font id="size1">

In Sclavi[:D][:D]

Quando perdi tutte le speranze. E' allora che sei libero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 4:28 pm 
Non connesso

Visto che non si trattava di peste ne' di morbo ne' di altro, ma solo di guardare in faccia la verità e diventare quello che si è, è evidente che, se rimanevano in vita, i mostri restavano mostri. Il vecchio ucciso nel bar, una volta moto, riprendeva il suo aspetto normale. Perchè il mostro era la sua anima. Diciamo che la verità mostrava l'anima delle persone. Quanto a me io sono uno dei personaggi che si trasforma, e non vi dirò quale nemmeno sotto tortura (e ancora la videocassetta nessuno l'ha individuata...).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 4:36 pm 
Non connesso

<br />Visto che non si trattava di peste ne' di morbo ne' di altro, ma solo di guardare in faccia la verità e diventare quello che si è, è evidente che, se rimanevano in vita, i mostri restavano mostri. Il vecchio ucciso nel bar, una volta moto, riprendeva il suo aspetto normale. Perchè il mostro era la sua anima. Diciamo che la verità mostrava l'anima delle persone. Quanto a me io sono uno dei personaggi che si trasforma, e non vi dirò quale nemmeno sotto tortura (e ancora la videocassetta nessuno l'ha individuata...).

Non ho capito la storia della videocassetta me la puoi spiegare cosi magari la cerco anche io?[?]
Tu sei uno dei mostri che si trasformano? [:0]
Ma tu conosci cosi tanto la tua anima da essere riuscita a tirare fuori un'immagine di mostro , io non so se ce la farei[:0][:0].
Di sarai mica la mangiauomini[:D][:D][:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]