Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 1:45 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 12:37 am 
Non connesso

il mio primo dylan è stato a 16 anni circa (1994)...una mia amica del liceo mi prestò DELIRIUM....da allora comprai sempre dylan... continuo a farlo tutt'oggi...[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 1:43 am 
Non connesso

Facevo le elementari quando di nascosto leggevo i Dyd di mio cugino (come ho già detto, per me era il massimo della trasgressione)... uno dei primi era Terrore dall'Infinito, che mi aveva molto commossa... poi L'alba dei morti viventi e uno che adesso non mi viene il nome e non ricordo bene la trama... ricordo solo che in copertina c'erano dei corvi neri, e che all'inizio a un uomo gli uccelli gli portavano via le budella... e poi a una gli viene una specie di disegno "vivente" nella schiena... ce l'ho anche da qualche parte ma non mi viene proprio il titolo, ditemelo voi!

*** homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 8:57 am 
Non connesso

<i>[quote]<i>Originally posted by Ember</i>
<font size="1">e uno che adesso non mi viene il nome e non ricordo bene la trama... ricordo solo che in copertina c'erano dei corvi neri, e che all'inizio a un uomo gli uccelli gli portavano via le budella... e poi a una gli viene una specie di disegno "vivente" nella schiena... ce l'ho anche da qualche parte ma non mi viene proprio il titolo, ditemelo voi!</font id="size1"></i>

E' Sinfonia mortale. Degno del topic Peggior Dylan della storia. Meno male che il mese dopo uscì il n? 100

Quando perdi tutte le speranze. E' allora che sei libero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 1:08 pm 
Non connesso

Giusto! Beh si in effetti non era niente di che... [:)] allora ufficialmente diciamo Terrore dall'Infinito [;)]

*** homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 17, 2005 6:12 pm 
Non connesso

Il primo DYD... ohhh, quanti anni son trascorsi, quante estati passate, la luna e le stelle, il sole e le montagne... un bimbetto sì. E "Quando la città dorme" io me ne restavo sveglio... leggendo... aspettando... sotto le coperte.
Poi, più in là, fischiettando "Golconda Golconda, l'anima sprofonda... Golconda Golconda, la grande baraonda".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 17, 2005 6:47 pm 
Non connesso

Alcuni tuoi post sono preoccupanti. [:D]

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 17, 2005 6:55 pm 
Non connesso

oddio
invece mi sa che io l'ho scordato[B)]

comunque credo fosse il "signore del silenzio"
preso a caso in fumetteria...

non è sicuramente tra i miei preferiti adesso eh
ma guardai i conigli con altri occhi [:0]
ahah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 4:42 pm 
Non connesso

Il mio primo Dyd ufficiale é stato 'Accadde domani' regalatomi da uno zio che l'aveva doppio; in seguito convinsi e plagiai mio padre a fare la raccolta completa (ad oggi, missione compiuta!).
Ma per un mio fanatismo allucinante per gli zombi, reputo ufficiosamente mio primo Dyd "L'alba dei morti viventi" e lì capii come un ottimo disegnatore coadiuvato da un buon sceneggiatore possa rendere atmosfere palpabili (la cittadina di Undead mi spaventa ancora); e poi c'é un gradito omaggio a Romero ed il suo film...cosa chiedere di più??? [:D]
Per la cronaca questo albo fu il primo che comprai dopo i due regelati da mio zio, "Accadde domani" e "Inferni"...
Grande[:o)]

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 5:47 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />No, no, era su " Goblin". Là è esplosa la DylanDogmania!

-
Sangue di giuda!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No no, prima ancora la fascetta era su "Storia di nessuno" [:)]

Il mio primo Dylan? Un'estate in vacanza da mia zia, in campagna. Io fin ad allora leggevo solo Topolino e Il giornalino, un mio amico tira fuori "Attraverso lo specchio" ahhperò...me lo leggo sulla sdraio in una stanza piena di mosche, in un pomeriggio afoso e silenzioso ...contemporaneamente usciva nell'edicola del paese il primo speciale...e il resto è storia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 23, 2005 12:58 pm 
Non connesso

Andavo in seconda media quando lessi la prima volta dyd. La prof di lettere ci aveva detto di presentare un personaggio dei fumetti. Io presentai "braccio di ferro", un mio amico dyd. Mi presto "La scogliera degli spettri" in seconda ristampa. Il primo che comprai fu "Gente che scompare" e da li ho cominciato la collezione che alcuni anni fà ho completato con il recupero dei primi numeri. Mia madre non credeva che sarei stato costante nel seguire questo personaggio, ma ha sbagliato e oggi mi ritrovo qui a parlarne!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 3:43 pm 
Non connesso

Io nel 1992 e il primo albo è stato I segreti di Ramblyn. Ripensandoci sono stato molto fortunato a non aver iniziato un mese dopo, perché mi sarei ritrovato tra le mani solo la seconda parte della storia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 4:52 pm 
Non connesso

avevo 7 o 8 anni (precoce [:I]) quando lessi "Il ritorno del mostro". Non so se era originale o prima ristampa. Lo lessi a casa di un'amica di mamma..... mentre loro erano in un'altra stanza a parlare.

brrrrr..... passare da Topolino a Il ritorno del Mostro è stato un po' traumatico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 4:59 pm 
Non connesso

sicuramente l'avro già detto , ma mi piace ridirlo piu' volte ,
il N.1 nel 1986 [:D] ARGH ARGH ARGH [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 4:59 pm 
Non connesso

Il mio è stato 1 speciale a colori, ma in qst momento nn mi ricordo il nome!Era il 101 mi sembra e in copertina c'è dylan che si sposa e come prete c'è ovviamente un bello scheletrone!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 5:33 pm 
Non connesso

azz...che memoria![:D]

P.S. è il n?121.[;)]

------------------
Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]