Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 6:46 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 4:45 pm 
Non connesso

non sn d'accordo tyler... spesso alcune espressioni, alcune tavole particolari, alcuni effetti, anke le inquadrature (ricordo che spesso la regia è divisa tra sceneggiatore e disegnatore) sn farina del sacco dei disegnatori!

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 5:35 pm 
Non connesso

<i><font size="1">[quote]<i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />non sn d'accordo tyler... spesso alcune espressioni, alcune tavole particolari, alcuni effetti, anke le inquadrature (ricordo che spesso la regia è divisa tra sceneggiatore e disegnatore) sn farina del sacco dei disegnatori!</font id="size1"></i>

Ok ma io quando parlo di bella o brutta storia mi riferisco a soggetto e sceneggiatura. E' chiaro che se il disegnatore legittimamente ci mette mano, poi è in parte responsabile del risultato, positivo o negativo che sia.
Quando parlo di disegni, in sostanza, mi riferisco in maniera riduttiva al fatto che a disegnare sia Casertano che mi piace piuttosto che Dall'Agnol che non amo.
Ma senza volere sminuire il lavoro dei disegnatori che non critico mai perchè ne capisco poco. Non sono di quelli che valutano la differenza tra Roi 2005 e Roi 1990

Quando perdi tutte le speranze. E' allora che sei libero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 6:46 pm 
Non connesso

Ciao Paola. domanda stupidotta.
Potrà capitare che una storia venga scritta a quattro mani da te e Sclavi? Non come un mondo perfetto dove tu hai lanciato un idea per poi essere cambiata da Sclavi, ma una vera e propria storia dove fate incontrare/scontrare le vostre idee, il vostro modo di scrivere e, in fondo, il vostro Dylan.
E se comunque, per il carattere di Sclavi, la cosa non si facesse, tu, da parte tua, lo faresti?
O preferisci che le storie siano tutta farina del tuo sacco?

Ciao

Ps chi sarà il disegnatore del doppio numero? E solo un piccolo, piccolo, piccolo indizio: si svolgera a Londra o fuori (Com'è successo per tre storie doppie)?

Di nuovo ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 8:48 pm 
Non connesso

Niente anticipazioni sulla storia doppia, neanche una bava.
Quanto a lavorare a quattro mani, sfido tutti i santi del paradiso a provarci con me, figurarsi poi Tiziano. Direi che la cosa è categoricamente esclusa.
Quanto ai disegni da lettrice avevo le mie preferenze estetiche, che un po' influenzavano anche quanto mi piaceva una storia. Oggi che ho l'occhio su quanto sia adatto un tema o un'atmosfera a un tratto piuttosto che a un altro è diverso, il disegnatore "che mi piace" passa in secondo piano rispetto al disegnatore "che rende meglio la storia". Ma si sa che non decido sempre io...

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 8:58 pm 
Non connesso

puoi dirci almeno a che punto è pronta? così per farci un idea su quando più o meno uscirà... (sempre della storia doppia intendo)

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 9:18 pm 
Non connesso

E' finita. Ma questo non significa niente. Ci sono storie mie che sono state finite di disegnare un anno fa e sono ancora lì da collocare nella programmazione... E in realtà anche l'ordine con cui sono uscite le mie storie sinora non ha mai (o quasi mai) rispettato l'ordine di "creazione".

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 9:29 pm 
Non connesso

Cara Paola,
come prima cosa, complimenti per lo speciale...
sei sempre la n. 1 ;)

fatti i doverosi complimenti ho una domanda un pò stupida da farti: nella pagina 52 Murray chiede al regista com'è possibile usare come protagonista una sirena visto che avendo un corpo da pesce dalla pancia in giù è tecnicamente improbabile che riesca a fare quel che è previsto dal copione...

Il regista gli risponde che non c'è problema... visto che avrebbe usato un pesce spada...

la mia domanda è questa:visto che la spiegazione del regista viene interrotta all'inzio mi puoi dire tu la continuazione? ...non riesco ancora a capire cosa centra il pessce spada nel contesto... quale sia la sua utilità..

ti giuro non riesco più a dormirci la notte...ehehe ;)

samba ;)

ps: ad essere sinceri una storia a 4 mani Barbato , Sclavi sarebbe una figata assurda...
sarebbe un pò come far giocare insieme nella stessa partita il miglior Van basten con il miglior Maradona... il top!! :))

"chi non sogna non vive ma sopravvive"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 9:43 pm 
Non connesso

Lavorare a 4 mani è una delle cose più difficili che ci siano. Voi neanche vi rendete conto, soprattutto se gli autori sono diversi. E non mi dite che Sclavi e Paola sono bravi uguale, perchè un conto è essere bravi, un altro è essere uguali.
[code][/code]www.nuovocinema.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 9:49 pm 
Non connesso

sono diversi... e infatti che gusto ci sarebbe a metterli insieme se fossero "uguali"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 9:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by samba</i>
<br />sono diversi... e infatti che gusto ci sarebbe a metterli insieme se fossero "uguali"?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

eheh, hai ragione [:D]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 9:57 pm 
Non connesso

ma quante storie sono già pronte e quante in preparazione???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 10:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rupert</i>
<br />Però... il 2006 sarà l'anno dylaniato per eccellenza: il ventennale, il ritorno di sclavi, una tua storia doppia!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[8D]
firuli', firula'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 11:39 pm 
Non connesso

Grasssie

Moooolto gentile...
Ma non puoi fatti scappare niente? Manco una piccola bavetta? Neanche una minuscola sputacchiata?

Ti pregooooo
Per favoreee

Almeno i disegnatori...
Almeno il lettering...

Le copertine sono di Stano? [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 11:41 pm 
Non connesso

No, guarda, ora le copertine le fa Tiziano Sclavi che si è messo pure a disegnare. [:D]

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 11:48 pm 
Non connesso

E non torna a scrivere? [:o]

AAAAAAAAHH!!!!!!!!

Ma io lo picchio con un machete [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]