<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Semplicemente vedo il tutto con distacco, perché non è detto che un fumetto debba insegnarmi qualcosa.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Insegnare no, ma farti un'opinione, forse... Io di solito con fumetti "impegnati" come Dylan Dog non mi limito alla fredda lettura, c'è sempre qualche morale di fondo, e nel caso del Lungo addio, questa morale non mi piace.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Quello che a te accade con Il lungo addio a me accade con L'eterna illusione<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ecco, quello è l'altro albo che "sento" molto! L'ho letto molto "a caldo" rispetto ad una certa vicenda... Stavolta non c'era la Diane di turno, bensì il Fallen, che ci ha messo oltre un anno ad arrivare a fare il proprio dovere...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">solo io sono il povero stronzo emotivamente coinvolto con entrambe le storie che hai citato tu triss?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Come avrai letto, ci sono anch'io, sebbene non per questo mi sento uno stronzo, nè povero nè ricco...[:D]
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]