<b>A volte ritorno</b>
Ebbene sì... Credo che la nostra (anche se ormai è vostra... ma son sicuro che lei direbbe che è sua) Paola ha il dono di scrivere storie che mi fanno ricordare di questo forum e mi fanno pensare: "chissà gli altri che ne pensano!".
"La peste", come "oltre quella porta", hanno ottenuto questo risultato. (non ho scritto nessun post su "oltre quella porta" ma mi era venuto l'impulso).
L'ha letto per primo mio fratello che mi ha detto:
"Luca, arriverò un certo punto che godrai come non hai mai fatto"...
Così ho iniziato a leggerlo pensando "ma che ne sa lui..."! ho scoperto che si riferiva appunto al
S
P
O
I
L
E
R
XCHI NON
L'AVESSE
GIA' LETTO
NON SI SA MAI
CHE POI SI
LAMENTANO
collegamento con "la scelta": speciale che avevo in parte detestato perché non sopporto le storie "senza capo né coda"... devo dire si...
sono stato inizialmente a ridere per 10 minuti per questa genialata, non chiedetemi perché, e poi mi sono ricordato di ciò che avevo scritto in questo forum (sempre a proposito delle storie senza inizio né fine).
Purtroppo Manzoni l'ho sempre detestato: preferirei imparare a memoria tutta la divina commedia piuttosto che leggere "I promessi sposi"... ergo mi sarò perso qualche ventina di citazioni... peccato... vedrò di leggermi un bignami e poi rileggere la storia
.
--
"Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"