Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 11:17 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 1:14 pm 
Non connesso

ehm dottore, sono stato il primo a fare i saluti...
e sammy non tediamolo, ci fa già un piacere a venire qui, risponde se e quando vorrà/potrà.
ora restiamo in topic :D

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 1:43 pm 
Non connesso

eppoi la domanda che ha fatto hicks glie l'avevo fatta priam io [:P]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 3:07 pm 
Non connesso

ginky scusa era una domanda retorica nel senso che se non possiamo chiederglniente sugli albi cosa dovremmo chiedergli?
ci arrivo anche al fatto di nn fargli domande inutili nn c'è bisogno che me lo dica tu....
Nn penso che michele abbia bisogno della guardia del corpo infatti mi ha risposto cordialmente e condivido il suo pensiero....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 3:11 pm 
Non connesso

e la mia invece era semplicemente una battuta [;)]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 3:45 pm 
Non connesso

com'e che adesso tutti vi cusate con masiero dopo averlo criticato tanto????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 3:48 pm 
Non connesso

quali scuse???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 3:53 pm 
Non connesso

Giusto Dylandogmania! Scusate ragazzi ma non mi sembrate tanto coerenti,prima lo avete distrutto e ora fate tutti i buoni.Con tutto il rispetto mi sembrate un pochino ruffiani...vorrei precisare che non voglio offendere nessuno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 4:03 pm 
Non connesso

appena avete saputo che masiero era sul forum(forse).vi siete rimangiati tutto non siete coerenti.. anche triss che a fatto tanto il duro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 4:05 pm 
Non connesso

ma che c***o state dicendo ma per favore, uno che critica un autore che dovrebbe fare, prenderlo a parolacce? fatemi capire. eppoi indicatemi esattamente i post n cui ci siami rimangiati tutto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 4:09 pm 
Non connesso

leggiti tutte le discussioni del topic. c'e scritto solo masiero fa schifo, le storie con masiero non le compro, speriamo non diventi una colonna portante... e poi dopo ave saputo che era qui tutti a chiedere delle scusa o ad addlocire i toni..... ma per piacere..........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 4:14 pm 
Non connesso

senti ma scusa solo perchè non mi piace masiero che dovrei fare me lo dici, lo dovrei prendere a parolacce?

e cmq io solo perchè è venuto masiero non vuol dire che il cielo può attendere mi piace, mi continua a fare pena, lo reputo il dyd più brutto mai pubblicato fino ad ora, istinto omicida e insonnia (come ho già detto prima) sono mediocri, l'incubo dipinto (come ho già detto prima) l'ho gradito. ma in sostanza (soprattutto dopo il cielo può attendere) non mi ha mai convinto per niente e se con l'inquilino misterioso farà un'altra boiata lo boccerò del tutto. contento? ho detto le stesse identiche cose che ho detto prima, come vedi masiero o non masiero le mie opinioni non cambiano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 4:16 pm 
Non connesso

tnon ho detto di prenderlo a parole. e poi tu non ti sei rimangiato le cose e sei stato coerente ma guarda gli altri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 4:17 pm 
Non connesso

Non avevo notato la sua risposta. Ciao!

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 4:18 pm 
Non connesso

Benvenuto Michele (posso chiamarti per nome?)

Innanzitutto,per mettere il cuore in pace a dylandogmania posto quello che ho scritto a riguardo delle tue storie prima che venissi sul forum

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">per me "L'incubo dipinto", "Istinto omicida" e "Insonnia" sono carine come storie, in linea con la serie attuale. Ne "Il cielo può attendere" ha toppato di brutto nella tecnica di sceneggiatura ma quel soggetto proposto in maniera diversa poteva essere interessante. Di sicuro Ruju tecnicamente gli è superiore ma come storie preferisco Masiero. Almeno lui non ci propina storie da 007 tipo "il dio prigioniero" o "sul filo dei ricordi". Ruju comunque ha avuto un bel po' di lampi di genio ("l'eterna illusione,"macchie solari","il fiume dell'oblio" mi sono piaciute molto), ma credo che verranno anche a Masiero.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La mia preferita resta la prima, "l'incubo dipinto", forse anche perchè poco tempo dopo ho visto quel capolavoro di film che è "la casa dalle finestre che ridono". Sei anche tu un appassionato del caro vecchio horror italiano?[;)]

------------------------
dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 4:20 pm 
Non connesso

la migliore e l'icubo dipinto seguita dal cielo puo attendere.istinto omicida non mi piace per niente

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]