<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Allora facciamo così, Ginky. Prova a scrivere TUTTI I GIORNI quattro albi contemporaneamente (di cui uno è un gigante e l'altro un romanzo), con i disegnatori che reclamano le tavole, tenendo a mente il filo di ogni storia e il tratto del disegnatore in modo da agevolarlo , suddividendo la giornata in: dalle 23.00 alle 4.00 creazione delle tavole, stesura dei dialoghi, impostazione delle tavole per il giorno dopo; dalle 4.00 alle 13.00 sonno (se ti va bene e non comincia a telefonarti tutto il mondo); dalle 13.00 alle 18.00 attività varie quali: portare fuori i cani, preparare i pasti per loro e per te, fare i bucati e stirare, pulire la casa con la candeggina (poichè ultimamente infestata di pipì e cacche della cagnolina in convalescenza), pagare le bollette e tutte le attività burocratiche annesse, occuparti dell'associazione più varie ed eventuali; dalle 18.00 alle 23.00, con le debite pause, completare le tavole create la notte precedente (mettere le didascalie, le descrizioni delle vignette, il nome di chi pronuncia la battuta ecc.). Poi si riparte. Aggiungici una nefrite di qui, un lutto di là, un conto in banca perennemente in rosso (i cani malati costano)... TU quanti giorni resisteresti facendo questo lavoro di TUTTO RIPOSO? [:D]
(Ci ho aggiunto la faccina perchè capissi che è uno scarruffo bonario. Ma -rispondendo anche a Pietro- SE non sono troppo malata e SE nella mia vita non è subentrata qualche catastrofe tipo la cagnolina paralizzata, questi sono i miei ritmi. Ammetto che il week-end, per lo più la domenica, è di riposo perchè viene in visita il fidanzato.).
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
tutto qui? [:D]
mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi