Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 8:48 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 8:46 am 
Non connesso

In merito alle vostre ultime domande (scusate, di solito non lo faccio) mi trincero dietro un classico NO-COMMENT.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 10:08 am 
Non connesso

Paola ma tu quanto ore lavori al giorno?

Praticamente sforni una quantità di albi impressionante, paralndo una volta con Tito mi disse che lui lavorava non tante ore ma tutti i giorni.

Io sinceramente non so come fate a trovare il tempo:
- documentarvi (film, lettura, notizie varie, internet)
- inventare
- scrivere
- vivere al di fuori del lavoro

Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 10:32 am 
Non connesso

boh, io ho sempre pensato che uno sceneggiatore non fa praticamente niente la mattina. nel senso che non hal a sveglia può uscire quando gli pare e cose varie [:P]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 12:14 pm 
Non connesso

Allora facciamo così, Ginky. Prova a scrivere TUTTI I GIORNI quattro albi contemporaneamente (di cui uno è un gigante e l'altro un romanzo), con i disegnatori che reclamano le tavole, tenendo a mente il filo di ogni storia e il tratto del disegnatore in modo da agevolarlo , suddividendo la giornata in: dalle 23.00 alle 4.00 creazione delle tavole, stesura dei dialoghi, impostazione delle tavole per il giorno dopo; dalle 4.00 alle 13.00 sonno (se ti va bene e non comincia a telefonarti tutto il mondo); dalle 13.00 alle 18.00 attività varie quali: portare fuori i cani, preparare i pasti per loro e per te, fare i bucati e stirare, pulire la casa con la candeggina (poichè ultimamente infestata di pipì e cacche della cagnolina in convalescenza), pagare le bollette e tutte le attività burocratiche annesse, occuparti dell'associazione più varie ed eventuali; dalle 18.00 alle 23.00, con le debite pause, completare le tavole create la notte precedente (mettere le didascalie, le descrizioni delle vignette, il nome di chi pronuncia la battuta ecc.). Poi si riparte. Aggiungici una nefrite di qui, un lutto di là, un conto in banca perennemente in rosso (i cani malati costano)... TU quanti giorni resisteresti facendo questo lavoro di TUTTO RIPOSO? [:D]

(Ci ho aggiunto la faccina perchè capissi che è uno scarruffo bonario. Ma -rispondendo anche a Pietro- SE non sono troppo malata e SE nella mia vita non è subentrata qualche catastrofe tipo la cagnolina paralizzata, questi sono i miei ritmi. Ammetto che il week-end, per lo più la domenica, è di riposo perchè viene in visita il fidanzato.).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 12:55 pm 
Non connesso

scusa ma di che associazione fai parte, se puoi/vuoi dirlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 1:31 pm 
Non connesso

Sono il Presidente dell'Associazione "Mauro Emolo" O.N.L.U.S.
www.coreadihuntington.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 2:04 pm 
Non connesso

Paola mi inchino perche questa non la sapevo.
Devi sapere che lo faccio senza ipocrisia perche anche io vivo una situazione , diversa da quella di mauro , ma che mi costringe , e assieme a me tante persone , a lottare contro indiferrenza incomprensioni e ingenuità sociali di cui ne è pieno il mondo. 4 anni fa ho avuto un incidente che mi costringe a vivere su una carrozzina , premetto subito che io mi sento molto fortunato perche malgrado tutto pratico sport a livello semi professionistico in una squadra di Basket in carrozzina (Reggio Emilia se vuoi visitare il sito WWW.ASDRE.IT il mio nome è Fagioli Luca) , lavoro e ho una compagna splendida che mi ha dato un figlio meraviglioso. Della nostra società sono anche Direttore Sportivo in carica da settembre 2005 , nel caso la vostra associazione abbia intenzione in futuro di organizzare eventi sportivi per normodotati o diversamente abili per dare voce alla vostra causa contattateci pure , propria questo Week End siamo a Massa per un torneo voce di un movimento simile a quello di cui tu fai parte .
Grazie Paola ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 2:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Allora facciamo così, Ginky. Prova a scrivere TUTTI I GIORNI quattro albi contemporaneamente (di cui uno è un gigante e l'altro un romanzo), con i disegnatori che reclamano le tavole, tenendo a mente il filo di ogni storia e il tratto del disegnatore in modo da agevolarlo , suddividendo la giornata in: dalle 23.00 alle 4.00 creazione delle tavole, stesura dei dialoghi, impostazione delle tavole per il giorno dopo; dalle 4.00 alle 13.00 sonno (se ti va bene e non comincia a telefonarti tutto il mondo); dalle 13.00 alle 18.00 attività varie quali: portare fuori i cani, preparare i pasti per loro e per te, fare i bucati e stirare, pulire la casa con la candeggina (poichè ultimamente infestata di pipì e cacche della cagnolina in convalescenza), pagare le bollette e tutte le attività burocratiche annesse, occuparti dell'associazione più varie ed eventuali; dalle 18.00 alle 23.00, con le debite pause, completare le tavole create la notte precedente (mettere le didascalie, le descrizioni delle vignette, il nome di chi pronuncia la battuta ecc.). Poi si riparte. Aggiungici una nefrite di qui, un lutto di là, un conto in banca perennemente in rosso (i cani malati costano)... TU quanti giorni resisteresti facendo questo lavoro di TUTTO RIPOSO? [:D]

(Ci ho aggiunto la faccina perchè capissi che è uno scarruffo bonario. Ma -rispondendo anche a Pietro- SE non sono troppo malata e SE nella mia vita non è subentrata qualche catastrofe tipo la cagnolina paralizzata, questi sono i miei ritmi. Ammetto che il week-end, per lo più la domenica, è di riposo perchè viene in visita il fidanzato.).

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

tutto qui? [:D]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 2:44 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br />boh, io ho sempre pensato che uno sceneggiatore non fa praticamente niente la mattina. nel senso che non hal a sveglia può uscire quando gli pare e cose varie [:P]

Ti consiglio di leggere l'intervista di Tiziano sul Mucchio e capirai quanto è duro fare lo sceneggiatore...

<b>Per Paola se ti posso dare una mano a disposizione!</b>

Alla prossima
Pietro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 07, 2005 5:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fumettioriginali</i>
<br />Paola ma tu quanto ore lavori al giorno?

Praticamente sforni una quantità di albi impressionante, paralndo una volta con Tito mi disse che lui lavorava non tante ore ma tutti i giorni.

Io sinceramente non so come fate a trovare il tempo:
- documentarvi (film, lettura, notizie varie, internet)
- inventare
- scrivere
- vivere al di fuori del lavoro

Alla prossima
Pietro

Documentarvi?
Inventare?
Scrivere?
Vivere al di fuori del lavoro?
'A Pietro guarda che "loro" fanno una gran vita al confronto nostro che timbriamo il misero cartellino tutti i giorni e non abbiamo nemmeno la soddisfazione di vedere il nostro nome in edicola (Beh almeno se non siamo ricercati dalla polizia come credo ti sia capitato un paio di volte...)
[:D]

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 5:31 pm 
Non connesso

henna ritornerà prima o poi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 11:21 pm 
Non connesso

e poi potersi gestire il proprio tempo è il massimo ,
potere lavorare a casa , usare la creatività , lo scrittore
è uno dei piu' bei lavori ,il fatto è esserne capaci ed avere successo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 1:15 pm 
Non connesso

paola in questa tua intervista, la tavola stratosferica di piccatto che si vede alla fine apparterrà per caso al prossimo gigante?

http://www.fumettidicarta.it/Interviste ... ccatto.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 1:20 pm 
Non connesso

No, sono disegni o litografie che Luigi ha realizzato per vari eventi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 2:21 pm 
Non connesso

henna ritornerà mai?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]