Non è colpa vostra se le vostre domande sono ripetitive, molti di voi arrivano molto tempo dopo che sono già state poste oppure non le trovano nelle FAQ (Mirco, mi sa che dovremmo integrare, siamo quasi a 70 pagine -di nuovo-). Però in virtù di queste, --draco--, mi perdonerai il mio essere breve:
1) Ne' io, ne' nessun altro sceneggiatore può indire riunioni o discutere della serie e di eventuali cambiamenti o variazioni. Possiamo parlarne tra noi, chiacchierarne e fare al meglio il nostro lavoro. La sola persona che può farlo indovina chi è? Esatto. E se non lo fa non lo fa, evidentemente non ne sente la necessità (ho fatto pure rima).
2) Scrivere è un dono innato, se tu ce l'hai, se hai idee, contatta Mauro Marcheselli alla redazione della Sergio Bonelli Editore, dopo esserti studiato la sceneggiatura di Tiz per capire in che modo viene fatta. Cosa che comunque scende in secondo piano rispetto alle idee. Comincia col proporre dei soggetti a Mauro e aspetta la sua risposta. Se le idee sono buone penso che potresti cominciare a buttar giù qualcosa di più articolato. Ma non ci sono garanzie. Ok?
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip