<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fumettioriginali</i>
<br />
a volte penso che siano stupende e che queste nuove non saranno mai così però mi viene il dubbio che il problema sia io, ovvero quando leggevo quei numeri (ristampa) avevo 16 anni oggi ne ho 31! Bah!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ti offendi, Pietro, se ti rispondo sei mesi dopo? E' che l'ho letta soltanto adesso... [:)]
Io ho 23 anni e la penso esattamente come te. Quando la Bonelli taccia come "reazionario", "nostalgico", "fanzinaro malato", "passatista" chi sostiene questa tesi, lo fa per coprire una verità evidente e ovvia: che quelle storie (per scelte editoriali sbagliate, per scarso coraggio, per poca lungimiranza) DAVVERO non torneranno più.
P.S.: detto ciò, ho letto l'ultimo Almanacco con la storia di Accatino/Mari... mmmm... siamo nei paraggi dell'eccezione... [:)][:)][:)]
Porto con me sempre la coppa / se mai dovesse essere mia la goccia / che lenisca la sete di un viandante - / se mai qualcuno mi volesse dire: / "Dona all'ultimo, e donerai a me". (Emily Dickinson)
|