<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Caro GreenDay, fattene una santissima ragione e smettila di cercare di provocarmi, che il massimo mi provochi è un lieve prurito: Tiziano ci ha convocati, sì. Ci ha ringraziati tutti quanti e ci ha elogiati per come abbiamo tenuto vivo Dylan. E ci chiama pure singolarmente quando le storie gli piacciono in particolare. E tutto il veleno che tu sputi sulle storie, lo sputi su storie che lui ha letto, corretto, approvato. E' chiaro? Ti è entrato in testa? TIZIANO NON LO STIAMO TENENDO SEQUESTRATO IN UN BUNKER PERCHE' NON SAPPIA NULLA, bensì partecipa attivamente alla serie. Perciò piantala, manco fossi suo cugino che deve difenderlo: a Tiziano la serie evidentemente sta benone così. E se non sta bene a te questo è un problema tuo (più che lecito) ma a Tiziano non leva un minuto di sonno. E falla finita qui.
Vale per tutti, ok? OGNI STORIA viene approvata da Tiziano come soggetto, letta e corretta da Tiziano come sceneggiatura, supervisionata da Tiziano una volta disegnata e infine approvata da Tiziano prima di andare in stampa. TUTTE-LE-STORIE. Se questo vi fa storcere il naso io non so che dirvi, se non che io rispondo PER ME, le rimostranze a Tiziano fatele a lui.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...allora ci siamo giocati anche Sclavi...