<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tito</i>
<br />Il sarcasmo è una nobile e giusta cosa. Dio ci scampi da un mondo dove non sia ammesso essere sarcastici, anche se a volte può ferire qualcuno. è la regola del gioco che io accetto, io devo e voglio accettare. La maleducazione no, è un'altra cosa. Che noi non possiamo accettare, credo. Ma non voglio fare discorsi da "vecchio zio" (astemio, per giunta). Né posso pretendere che chi vuole fare lo spiritoso poi riesca davvero a esserlo.
Grazie a tutti, ma davvero tutti (!), per la'attenzione. Per le lodi come per le critiche. Se sono costruttive, meglio.
Vi avevo annunciato che ogni tanto sarei tornato a farvi un saluto, e l'ho fatto. Ma ora sparisco, con discrezione e rispetto. Continuo a ceredere che la mia presenza qui sarebbe davvero troppo ingombrante.
Ciao
Tito
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non ho capito la faccenda del vecchio zio astemio...[|)][:D] ma indubbiamente un intervento degno della tua intelligenza.[;)]
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]