Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 12:34 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 7:48 pm 
Non connesso

Informo Gas 75 che lui non ha affatto smontato le mi accuse a BB, le ha solo criticate attraverso la propria soggettività. Per esempio, giustificare la lingua internazionale dei morb dicendo che l'hanno fatto anche in star treck non mi sembra aver sradicato l'accusa alla radice: io odio star treck!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 9:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by joe montero</i>
<br />Informo Gas 75 che lui non ha affatto smontato le mi accuse a BB, le ha solo criticate attraverso la propria soggettività. Per esempio, giustificare la lingua internazionale dei morb dicendo che l'hanno fatto anche in star treck non mi sembra aver sradicato l'accusa alla radice: io odio star treck!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

già, ma una cosa è criticare le tue opinioni e un'altra cosa è segnalare all'amministratore il tuo post e chiedere di prendere provvedimenti (https://www.cravenroad7.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1651) e dicendoti addirittura di vergognarti.
io chiedo scusa a tutti per non essermi moderato. ma, le scuse secondo me le dovrebbe dare anche gas75. mi fermo qui, non scriverò più alcun post riguardante questa faccenda

ma mi spiegate come cazzo fanno dei filippini ad essere campioni "italiani" di karate???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 10:58 pm 
Non connesso

Sono offesissimo con Joe. Io sono un grande fan di Star Trek ( e non Star Treck [:D]).

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 26, 2005 12:11 am 
Non connesso

Dai...A me non piace... Non ho detto che è universalmente brutto. Volevo solo fare un esempio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 26, 2005 12:14 am 
Non connesso

Non ho chiesto di bannare, ho chiesto di prendere provvedimenti poiché "ridere" in quel modo quando qualcuno dice che quel (tanto o poco) di buono che c'è in Brad Barron sia dovuto alla bravura dell'autore, mi pare del tutto una libertà che non spetta neppure ad un COLLEGA di un autore, figuriamoci a noi.
Nel messaggio di segnalazione, ho preso l'esempio del bannaggio fatto a chi aveva attaccato Paola Barbato ed il suo lavoro, ma non per questo ho scritto e richiesto di bannare Joe Montero: mi irrita leggere messaggi nei quali ci si prende troppa "libertà di pensiero"; criticare il lavoro (artistico in questo caso) di qualcuno è un conto, riderci un altro... Mettetevi nei panni del destinatario di quella risata, e fatemi sapere... A questo si riferiva il mio "vergognati".
Chiunque lavora onestamente merita rispetto: io non apprezzo Mignacco per le storie che scrive per Dampyr, Martino per i suoi disegni per Jonathan Steele, ma non per questo contesto la loro professionalità deridendoli, bensì rendo noti i miei punti di dissenso, confrontandoli con altri lettori, come s'era iniziato anche qui... solo che forse qui si da troppa leggerezza a ciò che si posta, e non so quanto giovi alla salubrità del forum.
Poi, se a voi sta bene così, pace: saprò farmi da parte.

A chi mi chiedeva gli albi che m'hanno fatto lasciare Dylan Dog: primcipalmente "Il progetto", "Dov'è finito Dylan Dog", "Il tempio della seconda vita" e, goccia che ha fatto traboccare il vaso, "Necropolis".

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 26, 2005 11:35 am 
Non connesso

ok, è da un po' che (errore mio essendo amministratore) non entravo qui e trovo questa bella discussione.
ora chiudiamo e per ogni genere di accuse personali tra utenti la prossima volta verranno presi provvedimenti. ricordatevi che Mirco, a mia discrezione, mi ha dato carta bianca. Non ho mai bannato nessuno e senza necessità non lo farò, ma datevi una regolata, in particoalre:
- joe puoi esprimere anche un po' più gentilmente il dissenso verso Faraci
- gas non occorre che ti inalberi come quando ti toccano Dampyr e che chiedi ban a destra e sinistra, siamo moderatori/amministratori per qualcosa e in passato chi si è comportato male è stato escluso
- ginky hai ricevuto già altri avvisi sul linguaggio da tenere nel forum. occhio che stai tirando la corda, in MSN ok, ma qui è un forum pubblico.

ora Chiudo.

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 28, 2005 12:56 am 
Non connesso

il topic è riaperto per volonta' popolare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 28, 2005 2:49 pm 
Non connesso

Grazie.[:)]

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 28, 2005 7:21 pm 
Non connesso

[:)]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 5:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />il topic è riaperto per volonta' popolare
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Adesso non sanno più cosa dire.[:D]
Cmq per me il n?4 di BB per adesso è il numero migliore.

-------------------------
Sono ottimista:un giorno la Terra
servirà a concimare un pianeta lontano. (Altan)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 6:06 pm 
Non connesso

Per me l'1. Il 4 lo aspettavo molto e mi è piaciuto un pò, anche se mi ha un pò deluso. I disegni di Bruzzo, no, è ovvio. Trovo che Bruzzo sia un ottimo disegnatore, e anche su Mister No ha fatto un ottimo lavoro, disegnando, tra le altre storie, " C'era una volta a New York" uno dei capolavori dell'intera serie su testi di Colombo.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 4:14 am 
Non connesso

sono completamente bevuto e ho una voglia pazza di inveire in modo sarcastico e maleducato sul fumetto di Tito Faraci. Ma voi vi inca**ereste. Perciò dico che Brad Barron è ........ rullo di tamburi........ bellissimo, con dei momenti sublimi. sono sarcastico??? Ai posteri l'ardua sentenza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 10:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by joe montero</i>
<br />sono completamente bevuto e ho una voglia pazza di inveire in modo sarcastico e maleducato sul fumetto di Tito Faraci. Ma voi vi inca**ereste. Perciò dico che Brad Barron è ........ rullo di tamburi........ bellissimo, con dei momenti sublimi. sono sarcastico??? Ai posteri l'ardua sentenza...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[?][8]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 10:26 am 
Non connesso

Il sarcasmo è una nobile e giusta cosa. Dio ci scampi da un mondo dove non sia ammesso essere sarcastici, anche se a volte può ferire qualcuno. è la regola del gioco che io accetto, io devo e voglio accettare. La maleducazione no, è un'altra cosa. Che noi non possiamo accettare, credo. Ma non voglio fare discorsi da "vecchio zio" (astemio, per giunta). Né posso pretendere che chi vuole fare lo spiritoso poi riesca davvero a esserlo.
Grazie a tutti, ma davvero tutti (!), per la'attenzione. Per le lodi come per le critiche. Se sono costruttive, meglio.
Vi avevo annunciato che ogni tanto sarei tornato a farvi un saluto, e l'ho fatto. Ma ora sparisco, con discrezione e rispetto. Continuo a ceredere che la mia presenza qui sarebbe davvero troppo ingombrante.

Ciao

Tito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 10:47 am 
Non connesso

Ciao Tito! Ogni tanto ti si vede... Be', personalmente mi fa piacere che tu legga le nostre opinioni. Mi sembra una dimostrazione di interesse nei nostri confronti. In bocca al lupo per il prosieguo di BB (e per Tex!).

Ciao

Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]