Come sarebbe che non ho scritto storie horror (breve riepilogo mentale. Inutile. Vado a spulciare gli albi)?:
- IL SONNO DELLA RAGIONE: va bene, oltre ai difetti dell'albo in sè s'era il viggio nel tempo, che era scientifico, ma anche i poteri ESP di Daisy... quindi io me lo passo.
- MEDUSA: albo che odio, e d'accordo che i miti e l'horror non è che... però per esempio in Dyd abbiamo visto sirene e arpie (ah, è vero, le arpie le ho fatte io pure quelle), e comunque Ely il potere di pietrificare la gente ce l'aveva, quindi mi passo pure questo.
- MEMORIE DAL SOTTOSUOLO: dai, le anime imprigionate in terra maledetta che si vendicano è un classico!!!
- IL SETTIMO GIRONE: il tempo fermato, l'universo parallelo, il mondo morto che si sgretola, il serpente uroboro, le parche...
- IL TOCCO DEL DIAVOLO: non sarà orrore puro, però c'è il demone scacciato dall'inferno, l'amngelo caduto, i libri di magia nera, i mostri imprigionati...
- LA PESTE: più mostri di così!!!
Ora: non è che mi dico brava, però tra le storie "sul confine" alcune definibili un po' horror ci sono... Insomma!
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip