Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 4:29 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 1:16 am 
Non connesso

domanda: ma alla fine Anna è scema?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 1:19 am 
Non connesso

ah si, a questo hai già risposto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 5:35 am 
Non connesso

Ginky
<b>1)la signora che si vede a pag. 31, e che poi non ricompare più (o almeno in sembianze umane), è forse l'insetto che legge nel pensiero?</b>
No, è un errore, Ginky, un mero errore. In realtà doveva essere uno dei personaggi positivi, che alla vista della verità, pur se brontolona e sempre pronta a vedere nero, si accorge di essere stata una buona madre, una brava moglie e di essere realmente amata per quella che è. Ma nel marasma di personaggi quella donna è sparita dalla mia scaletta, probabilmente un errore nel salvataggio del file. E la sua storia non è mai stata raccontata. Ho sbagliato. Semplicemente. (La cimice è la portinaia che fa la fila in farmacia).
TYLER DURDEN
<b>1) Il cameriere che nello speciale dinanzi alla verità diventa un gigante è per caso un omaggio a Papa Woityla?</b>
No, assolutamente. Quando ho scritto lo speciale Giovanni Paolo II era vivo (si parla di un paio d'anni fa).
<b>2) Ma come fai a reggere da sola tutta sta baracca? Intendo Dylan Dog, non il topic.</b>
Non reggo niente da sola. Ho dei colleghi, chi più amato e chi meno, un editor snervante, un supervisore intoccabile. Sono solo una rotella del meccanismo.
Lord Blendings
<b>1)Come ti sei trovata nel gestire un personaggio curioso e dannoso come Anna?</b>
E' stato molto divertente. In effetto tra lei e Jenkins ci sono un sacco di analogie...
<b>2) Ma quando presenti, come storie, simili meraviglie ai grandi capi, veramente non ti dicono niente oltre a un semplice "va bene"?</b>A volte Mauro si limita a un "Puoi cominciare". E non sono capolavori, sono solo storie, dai...
<b>3)Che ne pensi degli incontri (O scontri) fra i protagonisti delle serie Bonelli. E con Dylan chi vedresti bene?</b>
Se gestiti bene possono essere molto interessanti, ma sono poco amati in casa editrice. Dylan potrebbe incontrare chiunque, considerato che tra varchi dimensionali spazio-temporali e tutto l'ambaradan può andare ovunque... Mi piacerebbero diverse cose, ma semplicemente non avverranno. Quindi perchè ricamarci su?
Il_volo_dello_struzzo
<b>1)Domandina: Preferisci lavorare (e perchè..) ad un albo di 98 pag. o ad uno di 160?</b>
Al gigante di 236 pagine. Non ne ho mai abbastanza, di pagine, mi piacciono le storie lunghe. Se fossi furba preferirei gli albi, che si ristampano e ci si lucra un po', ma non sono mai stata furba. Davvero, adoro speciali e giganti (forse lo speciale è la mia misura ideale).

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 5:36 am 
Non connesso

Anna non è scema. E' svampita!!!

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 8:43 am 
Non connesso

Ciao Paola , vorrei chiederti se oltre ad essere sceneggiatrice , sei anche lettrice di dylan , sicuramente questa domanda te l'hanno gia fatta anche se non l'ho trovato nelle 60 pagine indietro .
Quindi : Leggi Dylan?
e so che alla seconda non risponderai ma io azzardo ugualmente :
Cosa ne pensi dell'andamento della serie regolare ?
Tiziano Sclavi quando torna e che progetto sta seguendo per essere cosi lontano dal suo dylan?

Grazie Paola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 10:41 am 
Non connesso

ciao paola, io di domande da farti nn ne ho quasi mai (forse è una fortuna visto ke ne ricevi gia tante), però (molto banalmente, ma cn tutta la mia sincerità) volevo farti i complimenti per l'ultimo speciale (come feci anke con LA SCELTA).
Non lo giudico un capolavoro, ma una storia molto ben fatta, coinvolgente e anke divertente (il ke nn guasta mai).

Piccolo SPOILER (!!!!!)
Il collegamento a LA SCELTA non ha fatto altro ke migliorare il mio giudizio (ke gia era + ke positivo) anke su quello, è difficile ke una storia porti beneficio anke ad altre, al giorno d'oggi.
FINE PICCOLO SPOILER

Nn lo dico per piaggeria, lo dico sinceramente, una serie (per me in grosso calo....anzi in caduta libera) come DYD ha veramente bisogno di un'autrice come te e di storie come le tue.
Saluti

PS: so ke il topic nn è intitolato ALLISCIARE PAOLA BARBATO, e kiedo scusa, ma quanno ce vò ce vò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 11:43 am 
Non connesso

Per me rimangono bellissime storie e molte sfiorano, raggiungono e superano il limite che definisce bella storia con capolavoro, non è per leccare ma, che ti piaccia o no, io la penso cosi. :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 1:59 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />No, è un errore, Ginky, un mero errore. In realtà doveva essere uno dei personaggi positivi, che alla vista della verità, pur se brontolona e sempre pronta a vedere nero, si accorge di essere stata una buona madre, una brava moglie e di essere realmente amata per quella che è. Ma nel marasma di personaggi quella donna è sparita dalla mia scaletta, probabilmente un errore nel salvataggio del file. E la sua storia non è mai stata raccontata. Ho sbagliato. Semplicemente. (La cimice è la portinaia che fa la fila in farmacia).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

nooooo!!!! tu non puoi fare errori!!! adesso per colpa tua non comprerò mai più dyd!!!!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Anna non è scema. E' svampita!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

naaaaaaaaa, secondo un pò lo è. diamine, uno dev'essere proprio scemo da farsi prendere per i fondelli da amber in quel modo [:P]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 2:25 pm 
Non connesso

anna svampita?
Sarà....a me pare proprio scema [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 3:32 pm 
Non connesso

si, la tua Anna è una demente.
io la ricordavo svampita: in quest'albo me la ritrovo scema.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 3:34 pm 
Non connesso

ME la ritrovo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 29, 2005 3:56 pm 
Non connesso

E' vero, effettivamente Anna non era così scema. Era scema, ma qui è all'ultimo stadio, è uguale a Jenkins!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 12:11 am 
Non connesso

...DOMANDINA: gli ultimi due albi da te scritti "usano" personaggi vecchi...ti puoi immaginare la domanda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 12:59 am 
Non connesso

<center>Immagine</center>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 30, 2005 2:16 am 
Non connesso

tu hai detto "il finale di Dylan Dog per ora è il numero 100, può piacere o non piacere ma quello è". queste magari non sono le tue parole esatte ma sul piacere o non piacere a te piace?
è certo che xabaras abbia applicato i sieri su anna? potrebbe essere una bugia raccontata a dylan per continuare a fare il cattivo: voleva solo conoscere anna, no?
è che un tono da commedia su xabaras mi fa strano...
il gigante dell'anno prossimo è tuo?
ciao :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]