letta ieri sera tutta d'un fiato.
Allora, nn si parla di capolavoro (da 10 e lode intendo) però è una storia molto bella, ke si mette alla pari di tanti altre uscite dylaniate blasonate.
Il punto è ke secondo me quando si legge una storia ke definirei molto + ke soddisfacente, ci si fa prendere da facili entusiasmi, viste le ultime (un paio d'anni almeno) abbastanza penose della serie regolare (ke mihanno indotto ad abbandonarla).
Ormai è kiaro ke cmq cn paola si va sul sicuro, cn storie ben elaborate e coinvolgenti, è davvero un piacere leggere una storia scritta da lei (nn voglio offendere nessun autore, ma cn DYD se gli altri fossero almeno la metà di quello ke è lei, la serie tornerebbe ad essere molto competitiva IMHO).
SPOILER
Mi è molto piaciuto il collegamento all'ultimo speciale LA SCELTA, effettivamente in quell'albo l'unica mia perplessità era appunto cosa cavolo stessero facendo lassù Dylan Groucho Amber e Murray. Cn questo speciale ho avuto la mia risposta e questo ha ulteriormente confermato la qualità eccellente de LA SCELTA nonkè dell'autrice (BRAVA BRAVA DAVVERO).
L'unico neo di questa storia è stata la giustificazione ke bloch ha dato sul collocamento di anna cn amber (uh mi sono distratto....un po' banalotta), ma ci può stare un minimo di banalità di fronte a tanta qualità.
FINE SPOILER
I disegni sono stati così e così, roi nn mi coinvolge + come prima, mi è cambiato molto, ma secondo me in peggio.
Ripeto, nn un capolavoro, ma una storia molto ben scritta e mi ripeto ulteriormente: PAOLA sei BRAVA BRAVA BRAVA!!!
|