Astaroth
<b>1)Perchè gli esperimenti di Xabaras non hanno avuto esito su Anna? </b>
Beh, era un po' un paradosso, una piccola carambola nel grottesco, ce ne sono molte nell'albo. Diciamo che Anna è un po' troppo "particolare" perchè qualsiasi cosa le faccia effetto.
<b>2)Dov'è finito Xabby? </b>
L'abbiamo mai saputo?
<b>3) Dylan è stato "sottoposto" sotto "l'influsso" della Verità?</b>
Certo, e si è sentito male, guardandola, nudo di fronte s sè stesso e pienamente consapevole delle sue debolezze. Ha sofferto per la sua profonda umanità, ma poichè non è un ipocrita, è rimasto sè stesso. Semplicemente.
Mark Renton
<b>1) Quando un dipendente svolge un ottmo lavoro ottiene una gratifica dal suo capo, di solito. No? </b>
Teoricamente noi dovremmo svolgere sempre un lavoro al nostro meglio. E questo Speciale non è certo una pietra miliare nella storia del fumetto... Ho fatto il mio lavoro, non vedo perchè dovrei ricevere complimenti o pacche sulla spalla o gratificazioni. Non è mai successo.
<b>2) Magari poter scrivere una storia che tratta un argomento che ti sta particolarmente a cuore. </b>
Questo lo posso fare comunque, non ho bisogno che sia un premio. Certo, però, che le cose che piacciono a me sono sempre campi minati...
<b>3)Se nessuno dovesse cogliere la citazione, ce lo dirai o ci lasci col dubbio?</b>
Vedremo...
Qoelet
<b>1) Ciao Paola. Una domandina sullo Speciale: quando Anna viene portata in prigione e viene messa nella cella 14 del braccio B, 14 è un riferimento alla P di Paola (P=14^ lettera dell'alfabeto) e B di Barbato? Hai rigiocato con il tuo nome come avevi già fatto in Necropolis?</b>
Mi piace il numero 14, lo ammetto. La B è un caso.
Ginky
<b>1) i sieri di xabaras non hanno avuto effetti collaterali perchè anna è scema? </b>
Brutalmente detto...
<b>2) quando, dove e perchè xabaras ha già incontrato la verità? </b>
Lo lascio immaginare il lettore. Del resto Xabaras ne ha viste di cose e visitati di posti...
<b>3) ma lo sai che all'inizio la timidona mi pareva fosse morgana?</b>
La timidona? E chi sarebbe?
<b>4) nella vignetta con tutte le entità ho riconosciuto solo morte e asmodeo, gli altri chi sono? non me li ricordo</b>
EH? CHI? No no, stai chiedendo alla persona sbagliata. Farina del sacco di Corrado, io non ne so niente, solo che la vignetta è bella.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip