Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 8:55 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 9:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Io penso a JD proprio come a un serial televisivo e prorpio come un serial (Buffy tanto per fare un nome) si alternano puntate prettamente "verticali" per los viluppo della storia a puntate che di allegerimento che comunque contengono elementi di continuity.
------------------------------------------------------------------------
qui sono d'accordo,è così che deve essere una serie, un alternarsi di puntate di varia importanza ai fini della trama principale.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io la penso in un modo diverso. come ho già detto in altre occasioni sono un fan accanito della continuity serrata modello dragon ball

x rrobe: hai ragione su gohan, però tu non vedi chichi in cinta con la panza sempre più grande giusto? [:)] io alludevo a quello, alla gestazione del parto

##################################################################################
...pensa ad una frase originale, pensa ad una frase originale...

azz volevo caricare un'immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 19, 2005 5:04 pm 
Non connesso

Mi è venuta un'idea.
Forse nella prima stagione le storie sembravano più serrate a livello di continuity (e anche a me sembra tuttora così) perché c'era ancora troppo da scoprire sul personaggio e sui comprimari, così ogni numero era una sorpresa, a volte davvero esplosiva. Adesso la natura dei personaggi è cambiata, anche profondamente d'accordo, ma ormai li conosciamo, li apprezziamo e ci siamo affezionati, quindi forse vediamo meno novità in quello che accade. Meno novità implica più stabilità (o stazionarietà) e per questo sembra che venga meno la "continuity", ma forse sarebbe più giusto parlare semplicemente di "ritmo".

Per quanto riguarda gli episodi "di alleggerimento" sono molto favorevole al fatto che ce ne siano. Tanto è vero che alcuni dei miei numeri preferiti sono ai limiti del puro entertainment come Gli avvoltoi hanno fame o quello della macchina assassina...e tutto questo perché basta lo spunto originale, un tocco di Fantasia ed esce fuori un numero piacevolissimo, anche slegato dalla trama di fondo.

In sintesi, non è fondamentale tenere un ritmo sempre serrato, ma adesso (in my humble opinion) sin avverte un po' il bisogno di un'accelerata (anche se più veloce e serrato di una fuga non so cosa ci sia!).

Guerra? Ispira!! Anche perso l'involucro di carne non smette di darsi da fare il Buon Vecchio Zio Guerra... [:D]

...beck's beer, bacardi, jamaican rhum...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 19, 2005 8:19 pm 
Non connesso

prima volta che arriviamo alla 5 pagina di commento su un numero di jd....ehi rrobe la febbre per il vostro fumetto aumenta! [:)]
attendiamo presto un film d'animazione

##################################################################################
...pensa ad una frase originale, pensa ad una frase originale...

azz volevo caricare un'immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 21, 2005 3:53 pm 
Non connesso

Bel numero (l'ho letto solo ieri!): ben scritto (al solito), veloce, molto divertente, con dei disegni semplicemente D I V I N I. Rosenzweig è UNA BOMBA!
Molto simpatica, inoltre, la comparsate dell'"altro DD": il suo discorso alla "creatura" mi ha fatto letteralmente piegare dalle risate (anche per la mimica di Harpo)! E in effetti, la "scimmiottatura" di DyD mi è parsa piuttosto evidente...

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 27, 2005 6:09 pm 
Non connesso

si vi prego il film di animazione si!!!!!!!!!

ogni pistola ha la sua voce... ed io questa la conosco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 27, 2005 6:16 pm 
Non connesso

a proposito di rosenz ho letto alta criminalità edito dalla mondadori nel quale ho trovato lavori di molti disegnatori del "mitico" [xx(] jd... riscontrando una qualità decisamente migliore, di livello nettamente superiore a quello visto sul mensile. mi sono quindi ricreduto su rosenz ma posto una questione. visto che la qualità dei disegni viene abbassata dalp poco tempo a dispiozione che hanno i disegnatori, perchè credo che si tratti di questo, perchè non provare a riorganizzare la gestazione del fumetto magari rendendolo per un periodo bimestrale?
affettuosamente vostro,
maltocortese

ogni pistola ha la sua voce... ed io questa la conosco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 06, 2007 3:30 pm 
Non connesso

https://www.cravenroad7.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3314

Mi dite cosa ne pensate (postando in quel topic, ^-^PLEASE^-^)

<h2><b> <font color="white">UN MAGGIOLONE TUTTO MATTO...</font id="white"> </b></h2>

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]