Non ho chiesto di bannare, ho chiesto di prendere provvedimenti poiché "ridere" in quel modo quando qualcuno dice che quel (tanto o poco) di buono che c'è in Brad Barron sia dovuto alla bravura dell'autore, mi pare del tutto una libertà che non spetta neppure ad un COLLEGA di un autore, figuriamoci a noi.
Nel messaggio di segnalazione, ho preso l'esempio del bannaggio fatto a chi aveva attaccato Paola Barbato ed il suo lavoro, ma non per questo ho scritto e richiesto di bannare Joe Montero: mi irrita leggere messaggi nei quali ci si prende troppa "libertà di pensiero"; criticare il lavoro (artistico in questo caso) di qualcuno è un conto, riderci un altro... Mettetevi nei panni del destinatario di quella risata, e fatemi sapere... A questo si riferiva il mio "vergognati".
Chiunque lavora onestamente merita rispetto: io non apprezzo Mignacco per le storie che scrive per Dampyr, Martino per i suoi disegni per Jonathan Steele, ma non per questo contesto la loro professionalità deridendoli, bensì rendo noti i miei punti di dissenso, confrontandoli con altri lettori, come s'era iniziato anche qui... solo che forse qui si da troppa leggerezza a ciò che si posta, e non so quanto giovi alla salubrità del forum.
Poi, se a voi sta bene così, pace: saprò farmi da parte.
A chi mi chiedeva gli albi che m'hanno fatto lasciare Dylan Dog: primcipalmente "Il progetto", "Dov'è finito Dylan Dog", "Il tempio della seconda vita" e, goccia che ha fatto traboccare il vaso, "Necropolis".
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]