Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 9:50 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 1:53 pm 
Non connesso

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Ridere fa bene alla salute. Anche se non capisco PERCHE' RIDI?

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 2:20 pm 
Non connesso

mah, io non lo so. Faraci non mi sembra poi così bravo, e BB non riesce a convincermi a pieno. E' in continuo miglioramento e questo mi spinge a comprarlo, ma credo che non l'avrei mai fatto se fosse stata una serie non limitata...

<i><b>Dove abita lo strappo alla regola?
In via del tutto eccezionale!</i></b>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 2:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ridere fa bene alla salute. Anche se non capisco PERCHE' RIDI?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Perché evidentemente lui saprebbe fare di meglio, anche se da come esprime le sue critiche a Brad Barron, facilmente smontabili dalle fondamenta come ho già dimostrato, non mi resta che invitarlo a mostrarmi se sa tirare giù una mezza paginetta di sceneggiatura.
Min riservo di richiedere i dovuti provvedimenti nei confronti del suddetto utente. Se criticare la Barbato comporta il bannaggio, prendere per il culo il lavoro di Faraci non mi pare da meno.

Vergognati.

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 2:45 pm 
Non connesso

ma vergognati tu. non fai altro che difendere il tuo faraci. sei un ruffiano. non accetti neanche un pò di ciritiche. montero non ha fatto assolutamente "niente" di riprorevole nei confronti del tuo faraci

ma mi spiegate come cazzo fanno dei filippini ad essere campioni "italiani" di karate???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 2:53 pm 
Non connesso

Io le critiche le accetto, ma ridere sul lavoro altrui è abominevole, non è una critica.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">montero non ha fatto assolutamente "niente" di riprorevole nei confronti del tuo faraci<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
molto più "bravo" tu che vieni sul forum di Brad solo per dire che "Brad Barron è bruttissimo"... complimenti all'intenzione provocatrice.

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 2:55 pm 
Non connesso

shhhhhhhhh, zitto. tu che t'incazzi e accusi la gente solo per ste cazzate, nessuno può permettersi di toccare il tuo "dio" vero? [:(!]

ma mi spiegate come cazzo fanno dei filippini ad essere campioni "italiani" di karate???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 3:03 pm 
Non connesso

Gas75 ha ragione, Ginky...
Le opinioni sono intoccabili e lungi da me l'intenzione di bannare joe montero che è un simpatico amico, sempre in grado di esporre costruttivamente le sue opinioni, però prendere in giro il lavoro di una vita di una persona è molto brutto, soprattutto se fatto con sarcasmo o ironia...
E Ginky, mi sembra che tu ti debba dare una calmatina e moderare i termini...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 3:09 pm 
Non connesso

Zitto lo dici ad un altro, Ginky!
Qua in grande maggioranza difendete certe storie di Dylan Dog che a me hanno invece convinto a smettere di comprarlo... Giro su altre decine di forum e chiedo ad amici e scopro che la mia opinione/impressione non è un caso isolato, anzi... Non per questo però mi metto a dire che gli autori attuali di Dylan Dog sono incapaci oppure rido della loro bravura. Joe ha mosso in precedenza delle critiche che gli ho smontato una per una, tu sei venuto sul forum di Brad a provocare e basta.
Non hai voce in capitolo per contestare il mio intervento; alla peggio, quello che ci rimette la faccia è il sottoscritto, quindi piantala di fare le veci altrui e se vuoi ribattere fallo via e-mail.

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 4:34 pm 
Non connesso

sono totalmente ot, ma è una curiosità: quali sono queste storie di dyd che ti hanno fatto smettere di comprarlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 6:06 pm 
Non connesso

Va bene, " Brad Barron" non l'avrei acquistata nemmeno io se non fossero solo 18 numeri. E' una serie che è carina, ma niente di che. Tuttavia non me la sento di ridere di un autore che ci mette impegno e professionalità nei suoi lavori. Che poi possano essere più o meno apprezzati è vero. Ognuno ha le sue opinioni, è un forum e si discute. Joe, alla fine, ha mostrato solo la sua opinione. Gas, mi sembra che hai un pò esagerato. Quoto Astaroth, Joe è un simpatico amico! E poi Ginky, potresti darti una calmata!

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 6:50 pm 
Non connesso

Infatti. Se joe montero ritiene che Faraci non sia bravo, credo abbia tutto il diritto di dirlo. Basta che non si arrivi all'insulto o allo sbeffeggio, come avviene da altre parti. Bannare un utente che esprime un'opinione (quale che sia) non mi sembrerebbe una gran trovata.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 7:02 pm 
Non connesso

Chiedo umilmente perdono a voi del forum e soprattutto a faraci per come mi sono espresso, in maniera molto poco sagace e educata(tra l'altro esagerata, faraci non lo odio così tanto) nei confronti delle persone a cui la serie BRAD BARRON, a ragione, piace e nei cinfronti di quelli che il fumetto lo fanno. Mi giustifico con la verità: guardate l'ora nella quale ho postato quel messaggio, ero appena tornato a casa e la serata era stata pesante. !!!. Gas ha ragione, se un utente commentasse come ho commentato io BB NAPOLEONE nemmeno a me starebbe troppo simpatico. Ovviamente non lo bennerei per questo.

Scusate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 7:10 pm 
Non connesso

Pace fatta. [:D]

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 7:28 pm 
Non connesso

<font size="1">però tra napoleone e bb non c'è storia...</font id="size1">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 7:43 pm 
Non connesso

[quote]<i>Originally posted by zisho</i>
<br /><font size="1">però tra napoleone e bb non c'è storia...</font id="size1">

Nella mia soggettivita lo penso profondamente...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]