<b><font size="6">INTERVENGO SUBITO COME UN CATERPILLAR!!!</font id="size6"></b>
Sapete che di solito non esco MAI dal mio topic, ma sono stufa di fare il paraderetano altrui!!! Nella Horror Post c'è scritto che IO ho proposto a Mauro Marcheselli
S
P
O
I
L
E
R
S
P
O
I
L
E
R
di scrivere il rifacimento dei "Promessi Sposi" e pure che LORO (che poi è sempre lui) erano perplessi e titubanti. ALLORA: l'idea è di Mauro, io quando me l'ha proposto ho tirato fuori il mio repertorio di parolacce, mi sono rifiutata e ho detto NONONONONONONONONONONO!!! per due giorni. Poi il bastardo (sia detto con devozione) me l'ha messa come una sfida: "Tanto non saresti capace di scrivere una storia che stia tra la parodia e il (impossibile) rifacimento pedissequo del romanzo. Dici di no perchè non ce la faresti. Gne gne gne (il "gne gne gne" è assolutamente autentico)". Quindi ho accettato a denti stretti, vuoi per orgoglio, vuoi perchè, gente, si deve lavorare per vivere e uno speciale non lo butti via. Quindi LA REDAZIONE ha proposto a PAOLA, e non viceversa. Quando ho letto l'Horror Post Mauro a furia di urlacci e minacce varie ha ceduto e mi ha dato il permesso di scriverlo qui. Inoltre -paradosso- <u>questo albo sì</u>, ha qualcosina di autoreferenziale voluto e cercato. Cheddevofà? E' uscito nel momento sbagliato. E comunque risponderò a TUTTE le domande in merito allo Speciale e spiegherò tutto quello che vi dovesse rimanere oscuro. L'albo l'ho scritto io e non lo rinnego, ma attribuirmi di avere avuto un'idea così avulsa a qualsiasi essere pensante che si sia pippato il malloppone sia alle medie che al liceo NO!
Paola
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip