Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 1:10 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 363 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 1:27 pm 
Non connesso

Psick, tu che leggi Zagor, come sta oggi il vecchio spirito con la scure? Come sono le sue storie? Io avevo sentito che Burattini stava facendo un ottimo lavoro. D'altro canto Zagor io non l'ho mai amato molto. Un tempo un pò lo leggevo, ma ho sempre preferito suo " fratello" Jerry.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 5:22 pm 
Non connesso

Zagor - che per la cronaca leggo solo di tanto in tanto quando me lo passa un amico che lo colleziona- non stà malissimo, ma come già scrivevo, dopo quasi 500 numeri é ormai più che tirato per i capelli.....e poi, ormai, devono fargli visitare solo più la Luna ed incontrare Paperino e poi avrà completato il giro a 360 gradi!!!! Ho reso l'idea??? [:D][V][}:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 5:58 pm 
Non connesso

Caput.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 8:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Psick, tu che leggi Zagor, come sta oggi il vecchio spirito con la scure? Come sono le sue storie? Io avevo sentito che Burattini stava facendo un ottimo lavoro. D'altro canto Zagor io non l'ho mai amato molto. Un tempo un pò lo leggevo, ma ho sempre preferito suo " fratello" Jerry.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Zagor gode di una buona salute creativa. Quanto meno nelle storie di Boselli e Burattini, che hanno saputo rinnovare nella tradizione, aggiornando con grande abilità al gusto moderno il classico schema avventuroso. A dimostrazione che non esistono personaggi esauriti, ma solo autori spompati o non in grado di rapportarsi al personaggio.

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2005 1:56 pm 
Non connesso

Su questo sono pienamente d'accordo.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 13, 2005 7:30 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Su questo sono pienamente d'accordo.

-
Sangue di giuda!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
sei d'accordo con tutti?[8D]

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 14, 2005 1:46 pm 
Non connesso

Dipende.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 14, 2005 8:42 pm 
Non connesso

da tutti, appunto! :D

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 20, 2005 10:19 pm 
Non connesso

qualcuno sa se che Legs chiudeà col numero del decennale? cioè il 121? perchè mi sembra che all'inizio fosse bimestrale. Comunque consolatevi: se Napoleone chiude, Ambrosini ritorna all'ovile....cioè su dyd!

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 20, 2005 10:29 pm 
Non connesso

Guarda, non so a che numero sta Legs. So soltanto che quello che uscirà a ottobre sarà l'ultimo [:(].
Comunque che ne sai che Ambrosini non passerà alla sua ultima prova, Tex?

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 20, 2005 11:53 pm 
Non connesso

A ottobre (l'11) esce il numero 119 di Legs e...nn sapevo fosse l'ultimo! [:(]

Per quanto riguarda Napoleone...nn credo/spero che chiuderà.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 21, 2005 12:10 am 
Non connesso

beh, avevo pensato che magari chiudere col numero del decennale a colori sarebbe stato l ideale.
può darsi che vada su tex, ma se torna su dyd anche come sceneggiatore la serie ne guadagnerebbe. non ho mai letto napoleone e penso che quando una serie debba chiudere sia una sconfitta per tutto il movimento. tuttavia, un ritorno su dyd di ambrosini sarebbe una ventata d ossiggeno per tutta la serie

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 21, 2005 12:17 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Psick, tu che leggi Zagor, come sta oggi il vecchio spirito con la scure? Come sono le sue storie? Io avevo sentito che Burattini stava facendo un ottimo lavoro. D'altro canto Zagor io non l'ho mai amato molto. Un tempo un pò lo leggevo, ma ho sempre preferito suo " fratello" Jerry.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Zagor gode di una buona salute creativa. Quanto meno nelle storie di Boselli e Burattini, che hanno saputo rinnovare nella tradizione, aggiornando con grande abilità al gusto moderno il classico schema avventuroso. A dimostrazione che non esistono personaggi esauriti, ma solo autori spompati o non in grado di rapportarsi al personaggio.

V.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Esistono anche personaggi che si prestano più di altri alla rielaborazione da parte di autori differenti dal creatore: Tex e Zagor, nelle mani di Boselli, hanno prodotto validi risultati (alcuni anche ottimi, la storia della banda dei sette assassini su Tex l'amai)
lo stesso Boselli imo difficilmente riuscirebbe a far cose egregie su DD in quanto troppo legato all'autore Sclavi. Va detto però che non avrei mai dato nemmeno a Bacilieri e Caielli la capacità di rinverdire Napoleone, con la sua complessità, invece ne sono stati anch'essi l'anima portante.
Carlo Maria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 21, 2005 12:44 am 
Non connesso

Napoleone NON chiude.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 21, 2005 1:23 am 
Non connesso

Grazie Triss, hai detto le 3 parole magiche.

Cmq quello di ottobre non mi sembra il numero di chiusura per Legs. E' solo l'ultimo numero di una saga che dura da un anno.

Se ne sapete di più fatemi sapere...tra l'altro dove è scritto della chiusura della testata?

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 363 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]