<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RRobe</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />Anche questo numero è molto buono (complimenti a rrobe&rosen.),però mi pare che la seconda stagione deve ancora prendere quota. Infatti a differenza della prima in cui ogni numero era una sorta di gradino o comunque di passaggio obbligato, la seconda fino ad adesso è stata un ripetersi di caccia alle anomalie. Questo non incide sulla qualità del singolo albo che è rimasta sicuramente alta,ma IMO va a cozzare con la continuity serrata che ha caratterizzato JD finora.
P.S. Perchè avete ucciso Dustin Dark? [V]
------------------------
dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Oddio...
n.25
abbiamo presentato una situazione del tutto nuova e abbiamo presentato la nuova "minaccia"
n.26
abbiamo descritto i nuovi poteri di JD e le regole a cui deve sottostare portando avanti la sottotrama della minaccia
n. 27
abbiamo ucciso la sua ex-ragazza e una parte di lui
n. 28
abbiamo rivelato la natura della nuovo mattino
A me pare che la continuty proceda a passi da gigante!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
d'accordo con il 25 (chiaramente) e in parte con il 27, ma IMO nel 26 e nel 28 le acque sono rimaste molto calme
------------------------
dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...
|