<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />resdog, tu te ne arrivi qui bello fresco dopo mesi in cui avevo avvisato che questo albo aveva qualcosa di strano, manco ti vai a leggere quello che avevo detto, sputi sentenze e poi la snob sarei io? Ringraziamo che ci si scherza su, qui, in un topic non dell'albo, e che la cosa ha assunto un significato ludico. Io mi sono presa tutte le critiche e me ne sono stata zitta. E l'ho chiaramente detto che tu e tutti gli altri lettori potete accusarmi di atteggiarmi a Stanley Kubrik finchè vi pare, perchè c'è stato un intervento DI REDAZIONE che mi ha chiuso la bocca. Punto. Questo intervento non mi consente di rispondere a certe domande. Ora, caro il mio resdog, hai mai lavorato per qualcuno che ti pone un veto e poi trovarti una fracca di gente che ti chiede delucidazioni proprio su questo veto senza poter rispondere? Credi che mi diverta? Che tutta la Bonelli abbia lo solo scopo di prendervi per il culo? Certo, la soluzione sarebbe chiudere questo topic, fare l'autrice offesa e onnipotente, così niente domande, niente risposte, se avete dubbi ve li tenete e se una volta c'è un "incidente", come questa volta, io non devo arrampicarmi sui vetri per riuscire a non rispondere senza essere maleducata. Si vede che non hai frequentato altri forum dove la spocchia che mi imputi c'è eccome, e gli autori la fanno cadere da molto, molto in alto. E sai, mi dispiace (sempre causa veto) di non poter replicare alla tua frecciatina sulla "vecchia serie" e "nuova serie", perchè faresti davvero una pessima figura. Quanto alla "cerchia eletta", sono solo amici che hanno parlato con me dell'albo prima che ci fosse l'intervento di redazione e quindi sanno che cosa è successo. E' stato puramente casuale, salvo che per Mirco, che ho voluto informare quando le domande si sono fatte troppo pressanti. Gli altri "segreti" (che segreti non sono, basta andare su un qualsiasi newsgroup o leggere interviste o assistere a conferenze per saperli) sono solo un modo per scherzare tra noi. Visto che, nonostante ciò che credi, non mi ritengo al di sopra di nessuno in questo e altri forum. A differenza di quanto fanno invece certi lettori...
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quindi possiamo tranquillamente dire "a 'bbasta" alla Carlo Verdone![;)]
...e forse è ora!
è magia, è magia, è magia...</i>