Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 9:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 1:39 am 
Non connesso

uffa xkè mirco si e noi no?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 1:47 am 
Non connesso

perche' si! Pappappero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 2:10 am 
Non connesso

resdog, tu te ne arrivi qui bello fresco dopo mesi in cui avevo avvisato che questo albo aveva qualcosa di strano, manco ti vai a leggere quello che avevo detto, sputi sentenze e poi la snob sarei io? Ringraziamo che ci si scherza su, qui, in un topic non dell'albo, e che la cosa ha assunto un significato ludico. Io mi sono presa tutte le critiche e me ne sono stata zitta. E l'ho chiaramente detto che tu e tutti gli altri lettori potete accusarmi di atteggiarmi a Stanley Kubrik finchè vi pare, perchè c'è stato un intervento DI REDAZIONE che mi ha chiuso la bocca. Punto. Questo intervento non mi consente di rispondere a certe domande. Ora, caro il mio resdog, hai mai lavorato per qualcuno che ti pone un veto e poi trovarti una fracca di gente che ti chiede delucidazioni proprio su questo veto senza poter rispondere? Credi che mi diverta? Che tutta la Bonelli abbia lo solo scopo di prendervi per il culo? Certo, la soluzione sarebbe chiudere questo topic, fare l'autrice offesa e onnipotente, così niente domande, niente risposte, se avete dubbi ve li tenete e se una volta c'è un "incidente", come questa volta, io non devo arrampicarmi sui vetri per riuscire a non rispondere senza essere maleducata. Si vede che non hai frequentato altri forum dove la spocchia che mi imputi c'è eccome, e gli autori la fanno cadere da molto, molto in alto. E sai, mi dispiace (sempre causa veto) di non poter replicare alla tua frecciatina sulla "vecchia serie" e "nuova serie", perchè faresti davvero una pessima figura. Quanto alla "cerchia eletta", sono solo amici che hanno parlato con me dell'albo prima che ci fosse l'intervento di redazione e quindi sanno che cosa è successo. E' stato puramente casuale, salvo che per Mirco, che ho voluto informare quando le domande si sono fatte troppo pressanti. Gli altri "segreti" (che segreti non sono, basta andare su un qualsiasi newsgroup o leggere interviste o assistere a conferenze per saperli) sono solo un modo per scherzare tra noi. Visto che, nonostante ciò che credi, non mi ritengo al di sopra di nessuno in questo e altri forum. A differenza di quanto fanno invece certi lettori...

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 2:52 am 
Non connesso

Quoto Alias...
a proposito di segreti, stanotte (notte bianca) sono andato a visitare una villa di massoni. Stanno fori forte[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 12:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rupert</i>
<br />Quoto Alias...
a proposito di segreti, stanotte (notte bianca) sono andato a visitare una villa di massoni. Stanno fori forte[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

in che senso , sei andato a svaligiare una villa?

pensate che questo albo mi era piaciuto perchè pensavo che in certe parti parlasse di Sclavi , ma anche rileggendolo con un'altra chiave di lettura è sempre un bel albo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 1:10 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by spleen</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Dimenticatevelo. Come tutti. Lo sanno in 3 su questo forum e giustamente tacciono. I segreti sono fatti per essere scordati.

Immagine

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Immagine

spleen

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"

Spleen se continui a mettere una GIF ad ogni post è ovvio pensare che tu sei tra i detentori del segreto...quindi fatti furbo o cominciamo a torturare te...[:o)][:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 1:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />resdog, tu te ne arrivi qui bello fresco dopo mesi in cui avevo avvisato che questo albo aveva qualcosa di strano, manco ti vai a leggere quello che avevo detto, sputi sentenze e poi la snob sarei io? Ringraziamo che ci si scherza su, qui, in un topic non dell'albo, e che la cosa ha assunto un significato ludico. Io mi sono presa tutte le critiche e me ne sono stata zitta. E l'ho chiaramente detto che tu e tutti gli altri lettori potete accusarmi di atteggiarmi a Stanley Kubrik finchè vi pare, perchè c'è stato un intervento DI REDAZIONE che mi ha chiuso la bocca. Punto. Questo intervento non mi consente di rispondere a certe domande. Ora, caro il mio resdog, hai mai lavorato per qualcuno che ti pone un veto e poi trovarti una fracca di gente che ti chiede delucidazioni proprio su questo veto senza poter rispondere? Credi che mi diverta? Che tutta la Bonelli abbia lo solo scopo di prendervi per il culo? Certo, la soluzione sarebbe chiudere questo topic, fare l'autrice offesa e onnipotente, così niente domande, niente risposte, se avete dubbi ve li tenete e se una volta c'è un "incidente", come questa volta, io non devo arrampicarmi sui vetri per riuscire a non rispondere senza essere maleducata. Si vede che non hai frequentato altri forum dove la spocchia che mi imputi c'è eccome, e gli autori la fanno cadere da molto, molto in alto. E sai, mi dispiace (sempre causa veto) di non poter replicare alla tua frecciatina sulla "vecchia serie" e "nuova serie", perchè faresti davvero una pessima figura. Quanto alla "cerchia eletta", sono solo amici che hanno parlato con me dell'albo prima che ci fosse l'intervento di redazione e quindi sanno che cosa è successo. E' stato puramente casuale, salvo che per Mirco, che ho voluto informare quando le domande si sono fatte troppo pressanti. Gli altri "segreti" (che segreti non sono, basta andare su un qualsiasi newsgroup o leggere interviste o assistere a conferenze per saperli) sono solo un modo per scherzare tra noi. Visto che, nonostante ciò che credi, non mi ritengo al di sopra di nessuno in questo e altri forum. A differenza di quanto fanno invece certi lettori...

quindi possiamo tranquillamente dire "a 'bbasta" alla Carlo Verdone![;)]
...e forse è ora!

è magia, è magia, è magia...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 1:51 pm 
Non connesso

non mi sembra giusto attaccare una professionista seria km paola barbato. Se dice che non può più dire nulla su questa storia il minimo che si può fare è accettare la sua decisione. Mi associo al bbbbbbasta anch'io.

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 2:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by resdog</i>
<br />che senso ha che io compro un albo, gli do un significato, mi viene detto dall'autrice che il vero significato è un altro per un "segreto" ma che tutto sommato alla fine posso farmelo andare pure come voglio io. per il lettore è una sincera e palesata (almeno nn dite che c'è, sto "segreto) presa per il culo<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Su questo punto onestamente mi sento di dare ragione a resdog... ma penso che sia uno degli inconvenienti che possono capitare quando, come dice alias, un autore si concede ai lettori e la cosa viene ad assumere un tono informale.

Marco.
"Midnight is where the day begins."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 7:01 pm 
Non connesso

No, Goblin. C'era una visita guidata [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 7:03 pm 
Non connesso

Io direi, che sarebbe molto più adatto "NUN CE RUMPETE" piuttosto che "abbasta", non vi pare? :D

<i><b>Dove abita lo strappo alla regola?
In via del tutto eccezionale!</i></b>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 7:05 pm 
Non connesso

quoto Zisho!

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 7:28 pm 
Non connesso

Perche' invece non discutiamo sul fatto che quest'albo ha avuto delle attenzioni incredibili come mai è successo nell'era post-sclaviana?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 8:00 pm 
Non connesso

ottima idea, solo che non è il forum giusto visto che paola non ne vuole parlare. Si potrebbe aprire un topic a parte sul perchè sia accaduta una cosa simile dove i pro e i contro Oltre Quella Porta dicano la loro sull'argomento

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 18, 2005 9:18 pm 
Non connesso

e direi che sarebbe meglio aprirne un altro, piuttosto che usare quello originale, ormai affogato nello spam :D

<i><b>Dove abita lo strappo alla regola?
In via del tutto eccezionale!</i></b>

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]