Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 10:54 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 381 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 26  Prossimo

#74 Il lungo addio
Insufficiente (1-4) 1%  1%  [ 1 ]
Mediocre (5) 5%  5%  [ 6 ]
Accettabile (6) 4%  4%  [ 4 ]
Buono (7-8) 13%  13%  [ 14 ]
Ottimo (9-10) 77%  77%  [ 85 ]
Voti totali : 110
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 30, 2005 3:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br />non per criticare i tuoi giudizi, ognuno ha i propri gusti, ma se continuiamo a fare "questa storia è bella ma comparata a quest'altra bla bla bla" non andremo mai avanti col tempo, capite? Dylan Dog è cambiato! In peggio, lo so (o quantomeno lo penso, ma credo che su questo siamo tutti daccordo, o d'accordo, giusto?), ma comunque se vogliamo valutare una storia non dovremmo mai compararla ai capolavori dicendo ste cose qua. oppure sapete che succede? Dylan non si arripiglia più! Rimane con ste storie medio-schifose che stanno uscendo mò e non migliora, lo volete capire!

p.s. Arripigliare = voce del verbo "recuperare" in dialetto strettamente napoletano. vabbè che sono di Salerno ma in tutta la Campania il dialetto è quello.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per me infatti non si arripiglia più... Ho smesso di leggere sue storie nuove...
Posso capire un personaggio che cambia come Nathan Never, con una vita drammatica che lo segna in continuazione, ma un eroe senza continuity come Dylan Dog non aveva motivo di cambiare senza dei nessi logici/causali... Esiste perché è in attivo... e perché ha molti lettori fedeli: questo non vuol dire che le storie degli ultimi anni, magari a volte ben riuscite (de gustibus), siano contestualmente valide...
Un prima e un dopo in una serie a fumetti <b>non può</b> esistere solo perché l'autore di punta lo ha mollato!

---
Uscendo dall'ambulatorio: "Allora, dottore... Ha detto... capricorno?" - "Cancro, signora, CANCRO!"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"><hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

infatti, che rabbia!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 30, 2005 4:22 pm 
Non connesso

cmq gas "i vampiri", anke se è disegnato da ambrosini che a te nn piace, te lo consiglio vivamente... è davvero un bell'albo [:)]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 30, 2005 8:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dandy Rotten</i>
<br />A me è proprio per quello che è piaciuto... anzi è stata l'unica storia in 18 anni che leggo Dyd, che non mi ha fatto dormire!

Fino al mese successivo o anche oltre?[8D]

---
Uscendo dall'ambulatorio: "Allora, dottore... Ha detto... capricorno?" - "Cancro, signora, CANCRO!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 09, 2005 12:27 am 
Non connesso

finalmente l' ho preso!!!! ho comprato l' altro ieri quest' albo che ancora mi mancava... mea culpa... finalmente potrò leggerlo domani lascerò un breve commento![:)]

123e ha gli artigli come un gatto 3e 4e 5e 6 fossi in te io scapperei 6e 7e 8e 9 vorrei tanto essere altrove...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 09, 2005 12:32 pm 
Non connesso

letto! c' è da dire che sicuramente i complimenti non si sprecano! una storia diversa dalle altre molto molto bella e sentita, uno stralcio di sogno e malinconia in una saga di incubi. Davvero grande sceneggiata alla perfezione da uno Sclavi al meglio!

123e ha gli artigli come un gatto 3e 4e 5e 6 fossi in te io scapperei 6e 7e 8e 9 vorrei tanto essere altrove...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 09, 2005 12:51 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by manacerace</i>
<br />letto! c' è da dire che sicuramente i complimenti non si sprecano! una storia diversa dalle altre molto molto bella e sentita, uno stralcio di sogno e malinconia in una saga di incubi. Davvero grande sceneggiata alla perfezione da uno Sclavi al meglio!

mi fai pensare a quando l'ho letto io per la prima volta tanti anni fa, non si provano più sensazioni così[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 12, 2005 3:30 pm 
Non connesso

grandissima storia del grandissimo Sclavi.
Corro a rileggermela![:D]

-------------
"Ragionare in questo modo vuol dire essere un mostro? E va bene, lo puoi pure ammettere. Sei un mostro. Mostro. MOSTRO!
...E ti piace!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 2:02 pm 
Non connesso

E' stata la prima storia che ho letto di Dylan Dog ed è indimenticabile. L'unica, poi, in cui Groucho non fa battute. Una vera e propria storia d'amore, appassionante e commovente. Ma soprattutto un capolavoro.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 2:10 pm 
Non connesso

e come per il 121 alla fine ho pianto perche il bello di dylan è che sa regalare emozioni di ogni genere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 10:09 pm 
Non connesso

Il lungo è uno dei numeri più belli di tutta la saga! Non solo perchè racconta la storia giovanile di Dylan, ma anche per il significato della storia in sè per sè. Davvero non si può non avere questo numero!!!

L'universo in un granello di sabbia*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 15, 2005 11:28 pm 
Non connesso

Quoto.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 26, 2005 2:51 pm 
Non connesso

anke se vado controcorrente vi dico che quest'albo mi e sicuramente piaciuto.... ma non e' nella mia top 20....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 26, 2005 4:15 pm 
Non connesso

Io lo metterei anche nella mia top 10...Forse.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 26, 2005 6:59 pm 
Non connesso

Non la più bella ma una delle più belle storie, dove finalmente sappiamo dove Dylan ha trovato la Bodeo che usa come arma. Sarebbe interessante sapere come era finita nella grotta..

poi il resto viene sempre da se
i tuoi aiuto saranno ancora salvati
io mi dico:
E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 26, 2005 9:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dandy Rotten</i>
<br />Non la più bella ma una delle più belle storie, dove finalmente sappiamo dove Dylan ha trovato la Bodeo che usa come arma. Sarebbe interessante sapere come era finita nella grotta..

poi il resto viene sempre da se
i tuoi aiuto saranno ancora salvati
io mi dico:
E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati
C'è l'ha messa Xabaras, ovvio[:D]

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 381 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]