Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun ott 07, 2024 7:18 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 47  Prossimo

#228 Oltre quella porta
Insufficiente (1-4) 7%  7%  [ 3 ]
Mediocre (5) 7%  7%  [ 3 ]
Accettabile (6) 2%  2%  [ 1 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 11 ]
Ottimo (9-10) 59%  59%  [ 26 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 1:17 am 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 14, 2004 5:00 am
Messaggi: 1028
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Inoltre, la discussione risulterebbe di certo più interessante, se si evitasse di porre più volte la stessa domanda, no? E dato che su questo forum siamo tutti ospiti, non mi sembrerebbe simpatico comportarsi da maleducati. [;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh dire che una persona è maleducata perchè pone una domanda già fatta..siamo proprio alla frutta..

------------------------
Dylan- Ken,al surreale
c'è un limite.
Ken- Credi davvero?
Dylan- No.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 1:29 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4399
Località: Provincia di Taranto
forse dovresti rileggerlo tutto l'intervento.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 1:29 am 
Non connesso

Iscritto il: mar set 06, 2005 7:04 pm
Messaggi: 438
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il_volo_dello_struzzo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Inoltre, la discussione risulterebbe di certo più interessante, se si evitasse di porre più volte la stessa domanda, no? E dato che su questo forum siamo tutti ospiti, non mi sembrerebbe simpatico comportarsi da maleducati. [;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh dire che una persona è maleducata perchè pone una domanda già fatta..siamo proprio alla frutta..

------------------------
Dylan- Ken,al surreale
c'è un limite.
Ken- Credi davvero?
Dylan- No.
sono daccordo con te !!![:D]
ascolta quante post bisogna mandare per aumentare di grado?
grazie[:o)][8D][:D]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 2:18 am 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 14, 2004 5:00 am
Messaggi: 1028
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />forse dovresti rileggerlo tutto l'intervento.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si,letto.
Cmq..personalmente finisco,con questo post,di scrivere altro riguardo questa piccola polemica innescata sulla lettura delle pagine di un topic.
In fondo sono polemiche che in un forum possono nascere.
[8]


------------------------
Dylan- Ken,al surreale
c'è un limite.
Ken- Credi davvero?
Dylan- No.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 9:10 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4399
Località: Provincia di Taranto
si, finiamola qui. hai ragione. cerchiamo di ritornare in topic.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 9:44 am 
Non connesso

Iscritto il: mer feb 02, 2005 1:00 pm
Messaggi: 1892
Ultimo intervento a riguardo.

Se una persona ha letto l'albo ed ha qualche curiosità viene qui sul forum e vede se qualcuno ne ha già parlato per fugare ogni suo dubbio scorrendo i post velocemente per vedere se c'è qualche notizia che può placare la sua sete di verità. Nel caso non c'è pone la domanda a tutti.

Poi se uno non ha voglia può rifare la domanda e di sicuro trova qualche anima pia che glielo spiega... o gli dice quando e dove se ne è parlato. (secondo me sarebbe compito di un moderatore)

E penso che il succo del discorso sia questo.

flessibilità ragazzi... flessibilità...

______________________

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11066
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Raziel</i>
<br />Ultimo intervento a riguardo.

Se una persona ha letto l'albo ed ha qualche curiosità viene qui sul forum e vede se qualcuno ne ha già parlato per fugare ogni suo dubbio scorrendo i post velocemente per vedere se c'è qualche notizia che può placare la sua sete di verità. Nel caso non c'è pone la domanda a tutti.

Poi se uno non ha voglia può rifare la domanda e di sicuro trova qualche anima pia che glielo spiega... o gli dice quando e dove se ne è parlato. (secondo me sarebbe compito di un moderatore)

E penso che il succo del discorso sia questo.

flessibilità ragazzi... flessibilità...

______________________

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
rezielità ragazzi, rezielità.
Ascoltate Reziel![:p]
E poi raziel ama i filosofi! Mica poco!




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 10:55 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 23, 2004 3:52 pm
Messaggi: 580
E' la prima volta che noto una tale anarchia in questo forum... vabbé che non lo bazzico con continuità... [:0]
Green Day, non ho capito ancora se la storia ti sia piaciuta o meno [:o)].

<i>I went to the crossroad, fell down on my knees
I went to the crossroad, fell down on my knees
Asked the Lord above "Have mercy, now save poor Bob, if you please"</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 11:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
io invece penso che le poche regole che ci sono su questo forum funzionino. E sono ai limiti della pazienza con chi prova a fare come gli pare.
Il discorso delle domande gia' fatte vale per il thread di Paola, da oggi in poi le cancellero' senza spiegazioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 1:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 12, 2005 3:19 pm
Messaggi: 447
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dark Moon</i>
<br />E' la prima volta che noto una tale anarchia in questo forum... vabbé che non lo bazzico con continuità... [:0]
<b>Green Day, non ho capito ancora se la storia ti sia piaciuta o meno</b> [:o)].

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


...indovina?---

______________
<b>In questa firma ci dovrebbe essere una frase di Groucho, ma non so quale mettere!</b>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 2:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer feb 02, 2005 1:00 pm
Messaggi: 1892
Secondo me ti piace da morire... La storia che l'albo ti ha fatto schifo è un'invenzione dei mass-media. [:D]

______________________

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 3:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 12, 2005 3:19 pm
Messaggi: 447
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Raziel</i>
<br />Secondo me ti piace da morire... La storia che l'albo ti ha fatto schifo è un'invenzione dei mass-media. [:D]

______________________

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No...no....veramente non mi è piaciuta per niente....è una storia troppo egocentrica...l'avesse scritta Sclavi avarei potuto capire e nemmeno mi sarebbe piaciuta...

______________
<b>In questa firma ci dovrebbe essere una frase di Groucho, ma non so quale mettere!</b>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 4:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Pero la scrive anche una delle poche donne in carne e ossa che hanno avuto a che fare con lui in modo cosi diretto , in fondo per una ragazza non è facile accettare un dannaiolo come dylan malgrado lui le abbia amate tutte su questo non ci piove. Non è facile psicologicamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 5:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
io sono daccordo con green day, dek suo ultimo post, perchè diamine, in fondo questa storia cos'è? è solo un analisi, un analisi che paola fa a i personaggi, esaminandoli uno ad uno, dicendo che cosa ne pensa, se li ama, se li odia, se ci va daccordo. poi basta, è una storia puramente inutile secondo me, e se non era per l'intermezzo con xabaras si poteva buttare

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 5:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 06, 2005 7:04 pm
Messaggi: 438
ciao ginki....
io nn penso che l'albo sia inutile...neanche a me è piaciuto tanto ma ritengo che sia interessante scoprire tanti punti di vista di una sceneggiatrice brava come la barbato....è interessante capire come vede dylan,il suo rapporto con il fumetto...
ho scoperto con quest'albo molte cose di lei che altrimenti forse non avrei mai saputo....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it