<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Il fatto è ke i morb mi sembrano dei cogl... e nn mi spiego come l'esercito terrestre sia stato letteralmente skiacciato da loro quando poi si vede ke sn goffi e lenti nei movimenti<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E' risaputo che nella fantascienza classica i cattivi si rivelano più forti man mano che la saga prosegue...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">E + vado avanti e + vedo ke miforse faraci ha un po' divagato troppo cn il tema centrale della storia (alcune mi sembrano da far west e nn c'entrano niente cn l'invasione)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma infatti Brad Barron è un voluto omaggio a vari generi letterari, lo si sapeva sin dall'inizio.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">le copertine anke, ma quest'ultima mi sembra un po'troppo "disneyana" nn mi è piaciuta particolarmente.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sarà che non tocco un Topolino da anni, ma io delle fiamme del genere non le ho mai viste su una copertina Disney... [:D]
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]