<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br />il numero 1 originale avevo 8 anni e lo rubai di nascosto al mio vicino di casa , sono andato in bagno e l'ho letto tutto dun fiato , poi l'ho rimesso a posto e ne ho letti altri nei giorni successivi visto che ne aveva una trentita , era uscito da poco , poi me ne seno dimenticato per ritornare ad amarlo qualche anno dopo , morgana è stato uno dei miei primi amori insieme alla mia compagna di banco alle elementari...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Una lettura piuttosto appassionata e d'esperienze variegate![8D]
Non mi lamento , ne ho letti tanti di fumetti di tutti tipi , tanti quanti sono stati gli incontri col sesso opposto con questo non vuol dire che sono Come il nostro vecchio ma le mie esperienze le ho avuto pure io
Solo tu puoi cambiarmi
Ho sbagliato sto fatto di rispondere con le citazioni degl'altri mi è nuovo comunque volevo dire:
Non mi lamento , ne ho letti tanti di fumetti di tutti tipi , tanti quanti sono stati gli incontri col sesso opposto con questo non vuol dire che sono Come il nostro vecchio ma le mie esperienze le ho avuto pure io
|