<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br />Di sicuro la rileggo e ti sapro dire ma alla prima lettura non mi è piaciuta molto invece mi è piaciuta molto "dal profondo" tra l'altro c'è anche disegnato il seno piu bello di tutti i numeri di dylan a mio parere è vero si potrebbe aprire una discussione , il seno piu bello disegnato su dylan dog.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Vero, si potrebbe. [;)]
Di primo acchito, io voterei la ragazza protagonista di "Fra la vita e la morte", di cui ora non ricordo il nome, disegnata benissimo (e spesso piuttosto svestita) da Piccatto. Però siamo un po' OT, mi sa! [:p]
Mi permetto di dire la mia riguardo all'opportunità di leggere tutte le pagine di una discussione, prima di postare e di porre domande. Be', chiaramente, nessuno vi obbligherà mai a farlo (e come potrebbe?), ma credo si tratti semplicemente di una questione di buona educazione. Inoltre, la discussione risulterebbe di certo più interessante, se si evitasse di porre più volte la stessa domanda, no? E dato che su questo forum siamo tutti ospiti, non mi sembrerebbe simpatico comportarsi da maleducati. [;)]
Ciao
Teo
|