Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun ott 07, 2024 7:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 47  Prossimo

#228 Oltre quella porta
Insufficiente (1-4) 7%  7%  [ 3 ]
Mediocre (5) 7%  7%  [ 3 ]
Accettabile (6) 2%  2%  [ 1 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 11 ]
Ottimo (9-10) 59%  59%  [ 26 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 06, 2005 7:04 pm
Messaggi: 438
si ora ho capito killex grazie...
però se capita che un argomento sia stato gia trattato, come la faccia del medico che è uguale a quella di dylan, che male c'è se uno lo richiede?
io nn ho ancora capito perchè per esempio...[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />scusate ma che male c'è a trattare di un argomento di cui si è gia parlato?
uno mica può rileggersi tutte le pag di un topic!!!!!!
perchè ha il volto di dylan il medico?
sono curiosa.........[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">no, invece, "UNO" DEVE rileggersi tutte le pagine di un topic. mica possiamo stare a parlare sempre delle solite cose.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non necessariamente, se le pagine sono troppe uno può anche non farlo, punto [:(!]

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 14, 2004 5:00 am
Messaggi: 1028
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />[quote]<i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />scusate ma che male c'è a trattare di un argomento di cui si è gia parlato?
uno mica può rileggersi tutte le pag di un topic!!!!!!
perchè ha il volto di dylan il medico?
sono curiosa.........[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">no, invece, "UNO" DEVE rileggersi tutte le pagine di un topic. mica possiamo stare a parlare sempre delle solite cose.

/quote]
Ma infatti non sei costretto a parlare,è un forum,non ci sei solo tu, fai rispondere chi vuole rispondere.

------------------------
Dylan- Ken,al surreale
c'è un limite.
Ken- Credi davvero?
Dylan- No.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
no, può anche saltarle tutte

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 04, 2005 11:09 pm
Messaggi: 44
Senza ombra di dubbio bellissimo!La trama,emozionante di per sè,viene arricchita dai suggestivi disegni di piccatto,un capolavoro da conservare con estrema cura per quando purtroppo diremo "Non ci sono più le storie di una volta".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 08, 2003 9:52 pm
Messaggi: 932
Se qualcuno non vuole rileggere le pagine precedenti, che non si arrabbi se non gli viene data risposta.
Riguardo il volto del medico, per me NON è lo stesso di Dylan Dog.

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Be io ieri ho letto "l'isola misteriosa" e credo che rispetto ad alcune ultime uscite ha molte lacune e fa parte dei primi trenta che secondo alcuni sono la Bibbia del Dylan Dog quindi secondo me molti che noi giudichiamo scadenti possono anche essere rivalutati e tolti dal "non ci sono piu le storie di una volta" perche anche una "Volta" non erano infallibili.
Comunque credo che il picco che ha avuto dylan dog è stato tra i 50 e i 130 secondo me è li che ci sono i dylan migliori oltre ovvio alcuni (non tutti) primissimi numeri. Se c'è stato un salto di qualitàdopo e poi una scesa non vedo perche a breve non ci posso essere un'altro malgrado resti dell'idea che alcuni ultimi usciti debbano essere rivalutati , di recente ho riletto "il tovvo del diavolo" , "il pozzo degli inganni" 2l'incubo dipinti" e sinceramente li ho rivalutati molto in positivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
oggi ci guardo bene e domani vi so dire perche anche a me era parsa una somiglianza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 2:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Scisma83</i>
<br />Se qualcuno non vuole rileggere le pagine precedenti, che non si arrabbi se non gli viene data risposta.
Riguardo il volto del medico, per me NON è lo stesso di Dylan Dog.

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

guarda che io le ho lette le pagine precedenti, ho detto solamente che se una discussione arriva a 60 pagine non c'è bisogno che le legge tutte perchè sono troppe, punto

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 08, 2003 9:52 pm
Messaggi: 932
Non mi riferivo a te, parlavo in generale... =)

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 2:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
scusa =)

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 3:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
ma guarda un pò... la prima volta che l'ho letta "l'isola misteriosa" mi ha davvero incantato... e ancora oggi la considero una delle migliori... sicuramente IMO la migliore per quanto riguarda l'atmosfera

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 3:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Di sicuro la rileggo e ti sapro dire ma alla prima lettura non mi è piaciuta molto invece mi è piaciuta molto "dal profondo" tra l'altro c'è anche disegnato il seno piu bello di tutti i numeri di dylan a mio parere è vero si potrebbe aprire una discussione , il seno piu bello disegnato su dylan dog.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 4:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4399
Località: Provincia di Taranto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />scusate ma che male c'è a trattare di un argomento di cui si è gia parlato?
uno mica può rileggersi tutte le pag di un topic!!!!!!
perchè ha il volto di dylan il medico?
sono curiosa.........[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">no, invece, "UNO" DEVE rileggersi tutte le pagine di un topic. mica possiamo stare a parlare sempre delle solite cose.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">io invece NON ME LI RILEGGO guarda un pò....che mi fai?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">niente, e che vuoi che ti faccia? [xx(]

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12569
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br />Di sicuro la rileggo e ti sapro dire ma alla prima lettura non mi è piaciuta molto invece mi è piaciuta molto "dal profondo" tra l'altro c'è anche disegnato il seno piu bello di tutti i numeri di dylan a mio parere è vero si potrebbe aprire una discussione , il seno piu bello disegnato su dylan dog.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Vero, si potrebbe. [;)]

Di primo acchito, io voterei la ragazza protagonista di "Fra la vita e la morte", di cui ora non ricordo il nome, disegnata benissimo (e spesso piuttosto svestita) da Piccatto. Però siamo un po' OT, mi sa! [:p]

Mi permetto di dire la mia riguardo all'opportunità di leggere tutte le pagine di una discussione, prima di postare e di porre domande. Be', chiaramente, nessuno vi obbligherà mai a farlo (e come potrebbe?), ma credo si tratti semplicemente di una questione di buona educazione. Inoltre, la discussione risulterebbe di certo più interessante, se si evitasse di porre più volte la stessa domanda, no? E dato che su questo forum siamo tutti ospiti, non mi sembrerebbe simpatico comportarsi da maleducati. [;)]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it