Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun ott 07, 2024 9:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 47  Prossimo

#228 Oltre quella porta
Insufficiente (1-4) 7%  7%  [ 3 ]
Mediocre (5) 7%  7%  [ 3 ]
Accettabile (6) 2%  2%  [ 1 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 11 ]
Ottimo (9-10) 59%  59%  [ 26 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11066
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />scusate ma che male c'è a trattare di un argomento di cui si è gia parlato?
uno mica può rileggersi tutte le pag di un topic!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:X][:X][:X]




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:15 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
E perchè ci devono essere due topic diversi sullo stesso argomento, scusa?[:D] Questa è la faticaccia: leggersi tutto, che può essere anche divertente, no?

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:19 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4399
Località: Provincia di Taranto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />scusate ma che male c'è a trattare di un argomento di cui si è gia parlato?
uno mica può rileggersi tutte le pag di un topic!!!!!!
perchè ha il volto di dylan il medico?
sono curiosa.........[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">no, invece, "UNO" DEVE rileggersi tutte le pagine di un topic. mica possiamo stare a parlare sempre delle solite cose.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:33 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4399
Località: Provincia di Taranto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br />esprimo solo le mie opinioni...bisogna dire per forza che quest'albo è un capolavoro? Se voglio dire la mia, sono LIBERO di dirla quando voglio, perchè cmq è nei limiti dell'educazione...

______________
<b>In questa firma ci dovrebbe essere una frase di Groucho, ma non so quale mettere!</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">e infatti ce la stai propinando a colazione, mezzogiorno e sera la tua opinione. è come una medicina.
meglio così! il vaccino dovrà pure entrare in funzione prima o poi....


________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 1:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
ginky e greenday smettetela o vi sculaccio.
Dylandog86 e Dylanbau, per conoscervi utilizzate i topic che avete aperto per presentarvi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 2:19 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Il numero 228 mi era piaciuto abbastanza. Non eccessivamente. L'ho riletto altre due volte per capirlo bene. Avete ragione: è proprio un albo da paura. E la Barbato si conferma grandissima autrice.

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 8:34 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
E poi 20 pagine aperte per parlare di un albo sono sempre record , almeno chi lo critica , che ha tutto il mio rispetto perche è libero di dire quello che vuole , sara d'accordo anche lui che questo albo ci rimarra dentro per molto tempo .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 9:12 am 
Non connesso

Iscritto il: mer feb 02, 2005 1:00 pm
Messaggi: 1892
Alla faccia del bicarbonato di sodio...

Non vi si può lasciare un attimo soli che mi parte la rissa verbale...

[:D]

Suvvia, sappiamo tutti quanto sia schietto Juan Galvez, non l'ho mai visto osannare un autore o autrice che sia solo per avere una reputazione! Ha sempre detto la sua con critiche curate e mirate con cui è un piacere confrontarsi...

E sappiamo quanto sia cocciuto Green Day... [:D] Che ci ripeterà alla noia la sua cosa, ma che importa? Basta non scadere mai nella volgarità... Lui questo albo non lo ha apprezzato, tutti lo abbiamo capito e va bene così... stop. Quando parliamo di qualcosa di preciso sull'albo può intervenire dicendo la sua opinione. E' in contrasto con la nostra? Benvenga! C'è più gusto a rispondere. Questo è il bello di un forum. Ognuno dice la sua!

Ma non scadiamo mai vi prego! Ginky non perdere le staffe su! [;)]

______________________

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 11:53 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
[;)]

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
letto pure io... con poco ritardo... beh biru può aver ragione nel dire che il protagonista deve essere dyd ma a me non ha dato fastidio... una storia che mi ha colpito profondamente... anche io l'avrei vista bene come canto del cigno il giorno che Paola dovesse abbandonare dyd... anche se chissà quante cosa potrebbero cambiare in lei da oggi a quel momento, forse quest'albo non la rispecchierebbe più... Piccatto spettacolo, sta tornando il grande disegnatore che è...

PS: Stephen Dedalus ma sei lo stesso di hattrick???

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
in ogni caso considero una storia grande quando fa parlare di sè, e viste le pagine di discussione (e quelle degli ultimi mesi) questa lo è.

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 06, 2005 7:04 pm
Messaggi: 438
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />scusate ma che male c'è a trattare di un argomento di cui si è gia parlato?
uno mica può rileggersi tutte le pag di un topic!!!!!!
perchè ha il volto di dylan il medico?
sono curiosa.........[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">no, invece, "UNO" DEVE rileggersi tutte le pagine di un topic. mica possiamo stare a parlare sempre delle solite cose.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">io invece NON ME LI RILEGGO guarda un pò....che mi fai?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 28, 2002 8:08 pm
Messaggi: 3657
Il problema non è trattare argomenti di cui si è già parlato,ma aprire topic identici,in qualunque forum tu vada se apri un topic uguale a uno che c'è già in 5 minuti te lo chiudono,nel tuo caso l'equivoco è dovuto al fatto che il moderatore non è intervenuto subito(vero dr.Hicks?[}:)][;)] )

se dalla carne mia già corrosa
dove il mio cuore ha battuto il tempo
dovesse nascere un giorno una rosa
la do alla donna che mi offrì il suo pianto
per ogni palpito del suo cuore
le rendo un petalo rosso d'amore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />scusate ma che male c'è a trattare di un argomento di cui si è gia parlato?
uno mica può rileggersi tutte le pag di un topic!!!!!!
perchè ha il volto di dylan il medico?
sono curiosa.........[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">no, invece, "UNO" DEVE rileggersi tutte le pagine di un topic. mica possiamo stare a parlare sempre delle solite cose.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">io invece NON ME LI RILEGGO guarda un pò....che mi fai?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Dylanbau [:D]

Dylan 4ever ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />ginky e greenday smettetela o vi sculaccio.
Dylandog86 e Dylanbau, per conoscervi utilizzate i topic che avete aperto per presentarvi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Hai ragione Mirco, xò sono settimane ke lo cerco, ma nn lo trovo mai questo topic delle presentazioni ... [:0]

Dylan 4ever ...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it