<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br />Suvvia, Ginky, si tratta solo di un insicuro, non vedi? Dopo aver detto seicentottanta volte che l'albo non gli piace teme che non si sia capito. Per questo è così premuroso nel ripeterlo una seicentoottantunesima, ottandauesima, ottantatreesima... E teme questo nonostante la profondità dell'analisi che propone, caspita!
Cmq non ti stavo attaccando, Green, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
V.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...ma lo sai che lo faccio per te! Così puoi far vedere agli autori di Dylan Dog che sei uno in gamba, uno che difende fino alla morte quello che gli piace...e anche se non gli piace non lo dirà mai...non si sa mai...potrebbe perdere la considerazione che la Barbato ha per lui!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Eheheh, purtroppo per te io a Paola Barbato l'ho ripetuto una caterva di volte quello che non mi va giù nelle sue storie. Solo che ho la presunzione - no, perdona: la certezza matematica - di averlo fatto con una capacità analitica che tu non vedi neppure in cartolina.
Cmq, tranquillizzati: abbiamo capito che l'albo ti ha fatto schifo.
V.
|