<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br />...certo che non sopportare Dylan perchè va a letto con tutte è da immedisimazione infantile...sveglia...Dylan Dog è un fumetto...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Puro vangelo.
O meglio, sarebbe puro vangelo se sfociasse in comportamenti e pensieri ossessivi, totalizzanti, se avessimo una menade invasata che gira per casa strappandosi i capelli e urlando il suo odio per Dylan Dog. Onestamente, non mi pare che siamo a questo, ma forse un occhio più acuto del mio - ahimé, che sofferenza la cecità dei sensi! - riesce a scorgere questa erinni furiosa dietro il falso schermo di un tentativo (che poi può risultare discutibilissimo) di cambiare le caratteristiche letterarie di un personaggio seriale.
Affascinanti fenomeni i comportamenti e pensieri ossessivi: tra i più interessanti si rilevano le reiterate critiche puerili a pera.
Utili però per farsi quattro risate.
V.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...bè se vuoi comunicare anche tu in modo oscuro un tuo pensiero...nemmeno tu ci riesci...avanti il prossimo!
Però almeno ti diverti!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ahimè, come soffro per la tua mancanza di comprensione! Ti direi di applicarti, se servisse.
Però mi diverto, hai ragione.
E ringrazio i numi per ogni giullare che pongono sulla mia strada, permettendomi di divertirmi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...che strano...io ringrazio i manicomi per ogni persona che lasciano uscire così la gente che sta fuori sembra normale...