<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Daniele Calandra</i>
<br />Cara Paola, è una domanda decisamente impropria per un forum di Dylan Dog. So che ti piacciono gli animali e che ti interessi al loro comportamento, questo probabilmente non fa di te un etologa ma stavo facendo delle ricerche su un argomento di etologia e mi chiedevo se potessi aiutarmi. Insomma sai niente dell'omosessualità degli animali? Sai se esiste presso di loro una qualche omosessualità esclusiva?
Oddio, è <u>strano</u> che ti porga una domanda del genere!
...
Domande più opportune: ti piaceva il Nathan Never degli inizi? Preferisci "Morgana" o "Storia di Nessuno"? Cosa ne pensi di Golconda/Quinta stagione e di Cagliostro/Maelestrom? di quel tipo di Sclavi? Di Memorie dall'invisibile? Di Oltre la morte (l'88)? di partita con la morte di Chiaverotti/Roi (il 77)? capita mai che Sergio Bonelli salti fuori e porga a uno o un altro autore dei complimenti per una qualche storia? o che lui o Marcheselli si lamentino di una storia già pubblicata? e se Bonelli muore, dio non voglia, a chi va la baracca? l'aereo è caduto?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
voglio proprio sentire la risposta di paola riguardo all'argomento "omosessualità esclusiva" nel regno animale....
________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.