Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 4:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 8:02 pm 
Non connesso

ciao paola, per te sarebbe possibile una miniserie con Groucho protagonista?

(Mi mancano da morire i suoi mini- albi)

Mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai capito adesso t'in...culco( Elio e le storie tese)

Il capo del governo rimane al suo posto, Bush rimane per altri 5 anni come presidente, Tiziano Ferro è in testa alle classifiche. L'Apocalisse è vicina. (D.Luttazzi)

Il sito di Brad Barron: www.bradbarron.135.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 04, 2005 2:59 am 
Non connesso

Riporto anche qui il link della recensione di UBC per quanto riguarda l'ultimo albo uscito di DD (non so se a Paola interessa...).

Cmq voto 79%

http://www.ubcfumetti.com/dd/228_r.htm

A

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 04, 2005 12:49 pm 
Non connesso

Paola ti dico solo una cosa: grazie di esistere!!
Anche se Dyd è ancora vivo, da molti anni a questa parte si è spento sempre più come personaggio, ma grazie a te viene ogni volta rigenerato di nuova linfa.
Continua a sorprenderci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 04, 2005 1:51 pm 
Non connesso

ragazzi sempre la stessa musica dylan si e spento dylan e morto... ma si e bloccato il disco? sembra che gli state tirando i piedi....... dylan e vivissimo a mio parere soprattutto in questo periodo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 04, 2005 2:01 pm 
Non connesso

Eheh, grazie per il "figliolo", figliola ;-).

Il n.100 di Dylan è un albo anomalo, tanto vale considerarlo tale. E davvero finale.

Oppure con considerarlo proprio.

La crocefissione è possibile in entrambi i casi, puoi scegliere quella che preferisci ;-)

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 05, 2005 12:29 pm 
Non connesso

Sono diventata lettrice di Dylan Dog tre anni fa, quando ho conosciuto mio marito, che ne ha la collezione completa. Niente, volevo dire a Paola che amo le sue storie. Mi è capitato per caso di leggere una sua storia (vecchi numeri da me scelti a caso dallo scffale) senza sapere di chi fosse la sceneggiatura. E mi è piaciuta da morire (scusa la memoria labile, ma non rammento il titolo). E quando ne ho letta un'altra che mi è piaciuta tanto, sono tornata a controllare di chi fosse quella precedente. Beh, il risultato è scontato, a questo punto. Grazie. Io non sono un critico, solo una lettrice, ma la tua fantasia, la coerenza e la tensione che sai creare non deludono mai. Sei grande.
Yours faithfully (better: yours, fathful)
Laura
Ps. Nell'ultimo Dylan ho temuto che il riferimento alla "morte del creatore/autore" fosse un velato tuo addio a questo lavoro. Hope not!For Goodness Sake!! Bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 05, 2005 1:03 pm 
Non connesso

Allora: devo rispondere in due tranches o non gliela fo.
Daniele: vorrei avere scritto "Sette anime dannate", "Goblin", "Johnny Freak", "Phoenix", "L'altro". E "Horrorpoppin'". E anche alcune pagine sublimi di "Quando cadono le stelle". Anche "Il mistero del Tamigi". Ma sono troppe.
Come ho avuto già modo di dire, con gli anni ho smesso di considerare Dylan "personaggio" e a vederlo come "persona". Quindi ci sono lati del suo carattere che mi danno sui nervi. Si lascia convincere sempre un po' troppo facilmente, per esempio, e ricorre a Bloch un po' troppo spesso per i miei gusti. E' troppo trattenuto, dovrebbe incazzarsi di più, lasciarsi più andare, essere più viscerale, sanguigno, come ha saputo essere in certi albi. Un pochino mi si è imborghesito. Per la serie posso parlare come lettrice: a me le storie oniriche e surreali piacevano molto, e ce ne sono poche. Ne facciamo poche. Mi ci metto dentro anche io.
rimatt: ho cominciato a vedere "Carlito's way" ma mi sono dovuta fermare a metà perchè è troppo lungo. Ho bisogno di un momento meno frenetico per guardarmelo tutto una sera in santa pace.
dylandogmania: per ripescare il dr. Hicks ci vorrebbe un'idea veramente buona. E io per ora ho dato fondo ai miei fondi. Forse qualche collega... Quanto alla mini-saga con Xabaras... il solito no-comment.
Mark Renton: cinema... sto qui delle ore se ti elenco tutto. "Strange days", "Leon", "The mothman prophecies", "Se mi lasci ti cancello" (lo so a memoria), "The Truman show", "The sixth sense", "Unbreakable", "Il padrino", "Gli intoccabili...". A teatro tanto Pirandello, ma anche Shakespeare, Neil Simon...
Ho detto mille volte che la storia del mio cuore è "Lo specchio dell'anima" (uffa).
Dust sono io. I perchè e i percome non stare a chiedermeli. E' troppo lunga. Fisicamente invece ci sono stati molti modelli.
killex: ho in lista anche "La sottile linea rossa".
BlackDream: ho letto tutto King fino a "Rose Madder". Poi ho dato forfait di fronte allo scempio che ha fatto di sè stesso. Gli altri romanzi e racconti li so a memoria. Adoro "La lunga marcia", "La zona morta", "Ossessione", "It", "Shining", "I langolieri" (come racconto), "L'ombra dello scorpione", "Misery"... vabbè, quasi tutti. Ovviamente "It" ti prende quel che resta di te bambino. Se ce la fa non sfuggi. Però anche "Carrie" è un po' la storia della mia vita...
dylan7679: sottolineo solo che la mia crocefissione è futuribile. Cioè è lì che mi aspetta. Lo dico anche a Juan Galvez. Qui mi hanno solo un po' lapidata, ma la festa me la faranno quando so io...
luttazzi4ever: appunto, se hanno cancellato i grouchini come la vedi la probabilità che sia protagonista di una mini-serie?

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 05, 2005 1:25 pm 
Non connesso

Grazie Paola per la risposta. Soprattutto grazie per questa frase:<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ovviamente "It" ti prende quel che resta di te bambino. Se ce la fa non sfuggi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Completamente d'accordo.
...e con me c'è riuscito. Per fortuna.

Fuori Dal Blu... E Dentro Al Nero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 05, 2005 1:31 pm 
Non connesso

Solo una parola per Paola: GRAZIE.

?Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 05, 2005 1:42 pm 
Non connesso

perchè negli ultimi 78 numeri non è mai stata mostrata la caratteristica di dylan di essere scarso nel pedinare ma di essere molto abile nel capire se qualcuno lo sta pedinando?

perchè in "il lungo addio" dylan dice di non essersi mai sposato?

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 05, 2005 1:44 pm 
Non connesso

bentornato ARM(ageddon)

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 05, 2005 2:25 pm 
Non connesso

perchè in "il lungo addio" dylan dice di non essersi mai sposato?

Perchè è così[:D]Ti ricordo che nell'albo"finche morte non vi separi"le pagine del matrimonio sono solo il delirio di un ubriaco

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 05, 2005 2:39 pm 
Non connesso

Paola ma e' impossibile far avere una ragazza fissa a dylan per qualche(anche 2 0 3) albo?bisogna sempre chiedere a sclavi?te lo dico perche' il dylan conquistatore di una ragazza a storia sembra diventata una routine... soprattuto le ragazze sembrano non avere una loro personalita'.... insomma non lasciano il segno per niente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 05, 2005 2:44 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandogmania</i>
<br />Paola ma e' impossibile far avere una ragazza fissa a dylan per qualche(anche 2 0 3) albo?bisogna sempre chiedere a sclavi?te lo dico perche' il dylan conquistatore di una ragazza a storia sembra diventata una routine... soprattuto le ragazze sembrano non avere una loro personalita'.... insomma non lasciano il segno per niente...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ti sei risposto da solo.......comunque, è una domanda già fatta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 05, 2005 2:56 pm 
Non connesso

c...o non l'ho vista... uff
ok come se non l'avessi fatta allora........

Chi parte sa da che cosa fugge... ma non sa che cosa trova!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]