Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun ott 07, 2024 1:19 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 47  Prossimo

#228 Oltre quella porta
Insufficiente (1-4) 7%  7%  [ 3 ]
Mediocre (5) 7%  7%  [ 3 ]
Accettabile (6) 2%  2%  [ 1 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 11 ]
Ottimo (9-10) 59%  59%  [ 26 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 3:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio apr 28, 2005 3:17 pm
Messaggi: 251
ancora non l ho comprato....
E' bello piu degli ultimi o non è nulla di che ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 5:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 03, 2005 5:03 pm
Messaggi: 4
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, anche se leggo leggo dylan dog da + di 10 anni. Devo dire che questo ultimo numero mi sta facendo riflettere un bel pò, come non succedeva da un bel pò. Perchè, diciamocelo chiaro e tondo, ormai compravo DYD solo per abitudine e nelle sue storie l'incubo e l'orrore erano ormai scomparsi, traasformandosi un un banale poliziesco (a parte qualche eccezzione)
Su questo numero si potrebbe parlare per giorni, ma c'è una cosa che ho notato: che significato avranno secondo voi i ragni che che compaiono in più di un'occasione?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 5:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab gen 25, 2003 6:11 pm
Messaggi: 2488
Località: Italy
Tutto sommato bella storia,ti tiene incollato alle pagine perche' vorresti scoprire chi c'e' su quel letto d'ospedale.Pero'l'apparizione di xabaras e' banale.

STORIA 6,5
DISEGNI6

dylan dog
"da grande voglio fare il nano in un circo"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 7:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Benvenuto Berserk 76! Qui in molti concordiamo che Dylan, purtroppo, è in forte calo. E da un bel pò. Se si esclude la Barbato, almeno.
Comunque quest'ultima storia nemmeno a me è dispiaciuta. Ma obbiettivamente ora che ne ho la possibilità mi butto subito a leggere il primo numero dell'ultima storia di Mister No.

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 8:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 05, 2005 1:39 pm
Messaggi: 87
Località: San Prisco, Caserta
ci voleva una storia così!!!! W la Barbato e soprattutto w Piccatto e Xabaras(spero non siano la stessa persona)

-------------------------------------------
Mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai capito adesso t'in...culco( Elio e le storie tese)

Il capo del governo rimane al suo posto, Bush rimane per altri 5 anni come presidente, Tiziano Ferro è in testa alle classifiche. L'Apocalisse è vicina. (D.Luttazzi)

Il sito di Brad Barron: www.bradbarron.135.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 9:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
ragazzi io continuo a dire che per me oltre quella porta è una bufala, se non era per l'intermezzo con xabaras era da buttare. lo so che l'ho già detto varie volte e non c'è bisogno che esprima di nuovo il mio punto di vista ma lo devo dire, eh sì, lo devo dire, già, lo devo proprio dire...

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 10:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3868
beh la parte di Xabaras è quella che da piu' sostanza alla storia , ed è una bella trovata , il resto sono incubi e rappresentazioni metaforiche che vanno interpretate secondo me sul periodo di Dylan Dog in crisi e sullo stato d'animo dell'autore/autrice(Sclavi/Barbato)? boh alla fine dice "io l'autore di questa storia..." sembrerebbe la Barbato , ma allora perchè non si da dell'autrice?


Quando poi c'è la pagina che dice Dylan Dog ,Bloch , Groucho tornate ai vostri ruoli figlio ,padre ,fratello , come se qualcuno li avesse precedentemente messi fuori ruolo...chi la stessa Barbato?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 10:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
boh, chiedilo a paola goblin, così ti chiarirà il significato, dai che lo voglio sapere anch'io [:p]

a proposito, bentornato goblin [:D]

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 10:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3868
grazie , mi son letto le ultime pagine del topic in un botto.
Cmq Paola ha detto che non dirà nient'altro dell'albo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 10:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
ah già è vero! beh, peccato

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 04, 2005 12:22 am 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 12, 2005 3:19 pm
Messaggi: 447
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br />ragazzi io continuo a dire che per me oltre quella porta è una bufala, se non era per l'intermezzo con xabaras era da buttare. lo so che l'ho già detto varie volte e non c'è bisogno che esprima di nuovo il mio punto di vista ma lo devo dire, eh sì, lo devo dire, già, lo devo proprio dire...

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ah finalmente uno che dice un pò di verità senza fare la pecora che va dietro il pastore..

______________
<b>In questa firma ci dovrebbe essere una frase di Groucho, ma non so quale mettere!</b>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 04, 2005 12:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10733
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ah finalmente uno che dice un pò di verità senza fare la pecora che va dietro il pastore..<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Cento teste, cento berretti. Lo dicono anche i pastori, neanche loro pensano che tutti hanno le stesse idee in testa.

-------------------------
non sai... che ci vuole scienza
ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 04, 2005 1:50 am 
Non connesso

Iscritto il: mer feb 02, 2005 1:00 pm
Messaggi: 1892
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br />ragazzi io continuo a dire che per me oltre quella porta è una bufala, se non era per l'intermezzo con xabaras era da buttare. lo so che l'ho già detto varie volte e non c'è bisogno che esprima di nuovo il mio punto di vista ma lo devo dire, eh sì, lo devo dire, già, lo devo proprio dire...

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ah finalmente uno che dice un pò di verità senza fare la pecora che va dietro il pastore..

______________
<b>In questa firma ci dovrebbe essere una frase di Groucho, ma non so quale mettere!</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma che razza di Quote è questo? Mah... se uno dice la sua e si ritrova con gli altri è una pecora... se uno dice la sua andando controcorrente è il portatore della somma verità...

che razza di ragionamento assurdo!

______________________

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 04, 2005 2:21 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4399
Località: Provincia di Taranto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br />ragazzi io continuo a dire che per me oltre quella porta è una bufala, se non era per l'intermezzo con xabaras era da buttare. lo so che l'ho già detto varie volte e non c'è bisogno che esprima di nuovo il mio punto di vista ma lo devo dire, eh sì, lo devo dire, già, lo devo proprio dire...

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ah finalmente uno che dice un pò di verità senza fare la pecora che va dietro il pastore..

______________
<b>In questa firma ci dovrebbe essere una frase di Groucho, ma non so quale mettere!</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ecco il post giornaliero di green day. è arrivato, ora possiamo aspettare il prossimo con altrettanta ansia.
chi è con lui dice LA VERITA', gli altri tutte PECORE (meglio cosi!).
amen.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 04, 2005 2:57 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
Recensione di UBC!

Voto: 79%

http://www.ubcfumetti.com/dd/228_r.htm

A

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it