Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 10:42 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 28, 2005 8:06 pm 
Non connesso

boh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 28, 2005 10:10 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Triss, prendi un ragazzo di quindici anni. Come preferisce passare il tempo? A giocare alla play o col computer oppure a leggersi un numero di Tex? Io, obbiettivamente, lo vedo più con la play o col computer. Un tempo, però, era diverso. C'erano meno diversivi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
L'esempio è giusto, ma non appropriato. Le testate Bonelli scandalosamente curate non aiutano neppure il quindicenne ad avvicinarsi a questo mondo. Molti personaggi hanno perso i connotati ma a molti pare che questa sia solo una giustificazione da nulla.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 28, 2005 11:08 pm 
Non connesso

io ho quindici anni, gioco alla play, sto davanti al computer, e leggo tex! [:)]

oltre quella porta è una bufala [:(!]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 12:18 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br />io ho quindici anni, gioco alla play, sto davanti al computer, e leggo tex! [:)]

oltre quella porta è una bufala [:(!]

Ma tu sei un prodigio![;)]

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 10:39 am 
Non connesso

se legge tex mica tanto...

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 11:37 am 
Non connesso

beh, io ne ho 17, vale lo stesso? [:D]

cmq x quanto riguarda dc++, di solito basta andare negli hubs più visitati... io frequento spesso RAULKEN, e li trovo quasi tutto quello che mi serve...

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 12:26 pm 
Non connesso

Io ne ho 16 e leggo Dylan ereditato da mio fratello fin da quando avevo 10 anni, pero gioco con la play e il computer... grazie Doc ora provo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 9:22 pm 
Non connesso

Ma scusate non stiamo "giocando" in questo momento con il mezzo informatico per scambiarci idee sui fumetti? Ma chi l'ha detto che l'informatica e la tecnologia sono antagoniste del fumetto?
E poi esiste anche il videogioco ( o i videogiochi ) di Dylan DOg e recentemente è uscito quello di Martin Mystere. Non regge.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
se legge tex mica tanto...
Se legge tex deve avere come minimo del fegato [:D]

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 10:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br />Io ne ho 16 e leggo Dylan ereditato da mio fratello fin da quando avevo 10 anni, pero gioco con la play e il computer... grazie Doc ora provo...

il mio caso è identico, solo che non ho ereditato dal fratello ma da una monitrice in colonia.

123e4 ha gli artigli come un gatto 3e 4e 5e 6 fossi in te io scapperei 6e 7e 8e 9 vorrei tanto essere altrove...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 7:45 pm 
Non connesso

Okay, ma siete dei casi!
Io ho 16 anni e leggo Bonelli, vado su Internet, gioco alla play e al bel gioco di Martin Mystere per il computer. E sono uno strano caso anke io. Gli altri che conosco non sanno chi sia Zagor o Martin Mystere. E non leggono fumetti. Ma dico: come si fa a non leggere Bonelli?!?
SIAMO CASI ECCEZIONALI! BE', SIAMO DYLANIATI.

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 8:47 pm 
Non connesso

Ma perché gli altri non conoscono zagor MM ecc. ecc.? ci sarà pure una risposta.
O non sono amanti del fumetti, che è legittimo, oppure la Bonelli non ama rinnovarsi o farsi pubblicità.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 9:03 pm 
Non connesso

Il guaio è che sarà sempre peggio, secondo me. E' vero comunque, che la Bonelli non ama farsi pubblicità. Non posso immaginare un mondo senza fumetti, come non lo potrei immaginare senza cinema. E io come farei?

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 9:39 pm 
Non connesso

un mio amico che ogni settimana spende tre euro per farsi la bolletta alla snai dice che i fumetti che compro sono uno spreco di soldi...

i nazisti? bambini che un sole nuovo ha reso già vecchi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 10:34 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br />un mio amico che ogni settimana spende tre euro per farsi la bolletta alla snai dice che i fumetti che compro sono uno spreco di soldi...

Anche per me è uno spreco di soldi andare in discoteca. Questi sono semplicemente gusti. Il fumetto non è il centro di gravitazione di ogni attenzione umana, ma ha una sua dignità che ora si sta gettando via con una politica editoriale sbagliata e con le varie scelte di Sergio. IL primo "grande" che pagherà questa noncuranza sarà Mister No. E a ottobre, è ormai ufficiale, sarà la volta di Legs "pianizzata" ( cioè scritta da Stefano Piani ) fino a crollare e abbandonata a se stessa.
Martin Mystere durerà? O sarà il prossimo colosso a cadere?
Non è colpa della playstation se Martin Mystere è diventato la copia di se stesso, legs quel che è, e Mister No decaduto. La decadenza è opera di autori ed editori. A questo punto do credito a coloro che decidono di mandare tutto all'aria e farsi una partita ad un videogioco. è più salutare.
Perché Tex dev'essere trattato così? Nizzianamente sovraccaricato fino al barocchismo sfrenato e schiacciato dall'enorme corposità di dialoghi che rallentano il ritmo la vitalità l'azione di un personaggio gigantesco?
Continuo a non credere alla playstation.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 10:41 pm 
Non connesso

uffa, non devi trattare così male la play station [:(!]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]