Caro Green Day, non penserò ne' a te ne' a nessun altro. Penserò alla storia, penserò alla serie e penserò a fare al meglio il mio lavoro. Quanto alla tua palese mancanza di cognizione dell'opportunità di esprimere le tue opinioni in questo luogo, ci sono molti, ma molti topic su cui potevi sfogarti, riflettere, articolare le tue osservazioni, e l'avevi già fatto. C'è il topic dell'albo. C'è il topic delle storie di Dylan. Ci sono topic di analisi della serie, in questo forum c'è perfino un topic che si intitola "I miei capelli sono incolori". E se pensi di fare lo splendido vendicatore delle masse dicendo che questo è un topic per leccaculo ti invito a leggere per bene le pagine precedenti. Ci sono complimenti e ci sono critiche. Questo non è il topic delle opinioni, è il topic delle domande. Qui si fanno domande e io rispondo, ed è il SOLO posto dove intervengo. Non troverai da nessun'altra parte del forum un topic su un mio albo dove io risponda a una stroncatura, perchè io da QUI non esco. Sto qui e rispondo. Potevi chiedermi se non mi sembrava di avere scritto un pessimo albo, oppure avresti potuto chiedermi duemila giustificazioni sul perchè io scriva così o colà, questo o quello, accusarmi di errori e pretendere risposte. Le avresti avute. Tutte. Ma tu sei venuto qui e hai pedissequamente ripetuto la tua critica. E io ti ho semplicemente risposto che questo non è il topic delle critiche. Così come non è quello delle lodi sperticate (a parte un generico "Grazie per i complimenti" ti pare che abbia risposto a qualcuno che lodava l'albo?), perchè più di una volta (archivi consultabili) ho dovuto giustificare qui le mie scelte e spiegare il perchè di un mio lavoro. Se non hai domande da fare perchè non apri un topic (Mirco permettendo) dal titolo "La Barbato mi sta sulle balle" dove sfogare il tuo astio? Guarda che puoi farlo. Ma QUI, per PRECISI ACCORDI presi col webmaster e tacitamente con gli altri componenti del forum, si accettano solo domande e si danno risposte. Se non afferri una cosa così elementare, che ti è stata detta anche con la debita educazione...
P.S
A proposito: ti è forse sfuggito che nel topic apposito non sei stato affatto il solo a stroncare l'albo e che ci sono state parecchie critiche ben più forti della tua? Prima di puntare il dito pensa che non è su di me che lo punti, ma su tutti i componenti del forum. Travi e pagliuzze ti dicono niente?
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip