<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Doc, doc, doc... E dire che tu sei uno dei più "longevi" del forum... Ma quante volte me lo fate ripetere? Non mi credete? Pensate che vi menta perchè in realtà vi considero dei nerd e odio il mio lavoro? C'è bisogno di un cattivo nuovo, un cattivo fisso, un nemicaccio sarebbe bello, sarebbe uno stimolo, sarebbe un vulcano di spunti... Quante volte è stato detto. Cosa ne penso io? Non importa, io lavoro con gli elementi che ho, se ne ho uno in più o uno in meno non posso soffermarmi a ragionare sui se e sui ma e cucino con gli ingredienti disponibili. NESSUNO PUO' INSERIRE UN PERSONAGGIO NUOVO FISSO NELLA SERIE SE NON TIZIANO SCLAVI. NESSUNO PUO' DECIDERE DI CREARE UN NUOVO CATTIVO CHE DIVENTI NEMICO DI DYLAN LUNGO PIU' PUNTATE SE NON TIZIANO SCLAVI. NESSUNO PUO' CREARE UNA NEMESI FISSA DELL'EROE SE NON TIZIANO SCLAVI.
TIZIANO SCLAVI.
TIZIANO SCLAVI.
TIZIANO SCLAVI.
TIZIANO SCLAVI.
Posso smettere?
Noi possiamo creare cattivi minori, da una o due storie, ma un intervento radicale sulla serie lo può fare solo... indovina chi?
Scusa se sono dura, ma sapessi come sono stanca di ripeterlo...
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">paola, mi sa che ti sei sbagliata...la domanda te l'ha posta dylandogmania. o sono io che ho bevuto troppi cappuccini stasera?