<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Scusa, Ginky, ma quando mai avrei detto che è una donna? No, dimmelo, perchè significherebbe che la mia mente vacilla. Dicevo che IL RAGIONAMENTO in base al quale era stato dedotto che fosse UN UOMO era fallace, era il ragionamento che non filava. Con questo non ho assolutamente escluso che sia un uomo, ne' affermato che sia una donna. Da questo punto in poi non posso più parlare, e il fantomatico forumista sa perchè.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
boh, io penso che sia una donna. e cmq l'avevo capito che tu ti riferivi alla nostra fissa di dare per scontato che la persona sia un uomo, e non hai detto assolutamente niente di che sesso sia, ci hai solo fatto rendere conto di non darlo per scontato, non ci vuole il genio per capirlo [:(!] [;)][:D]
e cmq, sono io che rileggendo mi sono accorto di non esser stato troppo chiaro, volevo semplicemente dire che ero partito dal presupposto che la persona in questione fosse donna, o più semplicemente ne sono quasi convinto, perchè? boh
mirco ho accorciato la firma