Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 12:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 11:51 pm 
Non connesso

Scusa, Ginky, ma quando mai avrei detto che è una donna? No, dimmelo, perchè significherebbe che la mia mente vacilla. Dicevo che IL RAGIONAMENTO in base al quale era stato dedotto che fosse UN UOMO era fallace, era il ragionamento che non filava. Con questo non ho assolutamente escluso che sia un uomo, ne' affermato che sia una donna. Da questo punto in poi non posso più parlare, e il fantomatico forumista sa perchè.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 11:29 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Scusa, Ginky, ma quando mai avrei detto che è una donna? No, dimmelo, perchè significherebbe che la mia mente vacilla. Dicevo che IL RAGIONAMENTO in base al quale era stato dedotto che fosse UN UOMO era fallace, era il ragionamento che non filava. Con questo non ho assolutamente escluso che sia un uomo, ne' affermato che sia una donna. Da questo punto in poi non posso più parlare, e il fantomatico forumista sa perchè.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

boh, io penso che sia una donna. e cmq l'avevo capito che tu ti riferivi alla nostra fissa di dare per scontato che la persona sia un uomo, e non hai detto assolutamente niente di che sesso sia, ci hai solo fatto rendere conto di non darlo per scontato, non ci vuole il genio per capirlo [:(!] [;)][:D]

e cmq, sono io che rileggendo mi sono accorto di non esser stato troppo chiaro, volevo semplicemente dire che ero partito dal presupposto che la persona in questione fosse donna, o più semplicemente ne sono quasi convinto, perchè? boh

mirco ho accorciato la firma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 11:31 am 
Non connesso

[:p]vi assicuro che con fantomatico non alludeva a me....[:D][:D][:D][:p][:p]

Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 3:00 pm 
Non connesso

Ari Ciao a tutti. Ciao Paola e grazie x la risposta, sei stata esaudiente. Non ti preoccupare, penso ke il bello nel leggere una storia sia scoprire cosa accade nel momento in cui la si legge. A che serve saperlo prima? Cari amici e amiche del forum, voi conoscete dylan meglio di me, l'albo di paola potrebbe trattare qualsiasi cosa. Ricordate Storia di nessuno? poteva benissimo essere un albo fuori serie data la complessità della storia. Oltre la porta potrebbe essere qualcosa di simile, nè continuativo nè autoconclusivo. Potrebbe trattarsi di una personaggio fisso della seria come potrebbe trattarsi di un personaggio qualsiasi. Potrebbe essere un uomo, una donna, un alieno, che importanza ha? Ma soprattutto, ke gusto c è a saperlo prima? Potrebbe essere un sogno di dylan o (e mi si perdoni se cito Sclavi) qualcuno che sta sognando quel ke dylan vive. Non stressiamo Paola, abbiamo la fortuna di averla qui con noi, dopo che avremo letto ci sarà tutto chiaro e sarà bello discutere con lei su cosa pensiamo di questo albo tanto atteso. Scusate se son stato troppo lungo

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 5:04 pm 
Non connesso

tanto già lo so che mi piacerà! [:D]

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 22, 2005 5:15 pm 
Non connesso

lo sappiamo un po' tutti in realtà dottore!

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 22, 2005 8:50 pm 
Non connesso

Pensate che io invece credo che NON mi piacerà... che è poi una subdola tattica per non rimanere deluso da niente [8D]

---------
"Faccio il portinaio di un hotel che non esiste,
e anch'io come tutti forse non son vivo,
e per passare il tempo, e non sentirmi vero e triste,
sto qui e non penso, e sono un'ombra, e scrivo..."
(DyD 146, "Ghost Hotel", di Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 12:34 pm 
Non connesso

io la utilizzo sempre questa tattica... meno che col dyd di Paola però... da lei non sono mai rimasto deluso, fuorchè per IL MONDO PERFETTO che nemmeno è del tutto sua!

"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 24, 2005 4:44 pm 
Non connesso

E' vero: Paola Barbato non mi ha mai deluso nemmeno a me. E penso anche a mitiche storie come " Necropolis" o " Il numero 200", oppure " Il senza nome" e " La scelta"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 25, 2005 10:44 am 
Non connesso

paola volevo sapere una cosa: voi autori gli albi li avete quanlche giorno prima dalla bonelli, ve li mandano comunuq dopo o dovete comprarveli in edicola?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 3:09 pm 
Non connesso

Ne riceviamo uno om due tre/quattro giorni prima dell'uscita, e una settimana dopo ne riceviamo altri 6 circa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 3:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Ne riceviamo uno om due tre/quattro giorni prima dell'uscita, e una settimana dopo ne riceviamo altri 6 circa.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">e che ci fai con le altre 6?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 3:41 pm 
Non connesso

ciao paola volevo ringraziarti immensamente x la meravigliosa "oltre quella porta" x tutte le emozioni che hai saputo suscitarmi.si vede che era un albo a cui tenevi tantissimo.A questo proposito volevo rivolgerti una domanda:quando "Lui" ha letto la sceneggiatura cosa ti ha detto?Grazie anticipatamente.

ciao a tutti[:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 4:10 pm 
Non connesso

I miei più sentiti complimenti per "Oltre quella porta"...Senza ombra di dubbio una delle storie migliori mai lette.

Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 26, 2005 5:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Ne riceviamo uno om due tre/quattro giorni prima dell'uscita, e una settimana dopo ne riceviamo altri 6 circa.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">e che ci fai con le altre 6?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io me li venderei, non si sa mai

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]