Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 12:39 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 99  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 11:02 pm 
Non connesso

Nessuna divisione delle parti. Tiziano mi ha sottoposto la sceneggiatura originale e mi ha chiesto di "ridurla" a racconto. Una volta fatto ha corretto il testo e apportato delle piccole varianti. Tutto qui.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 11:04 pm 
Non connesso

grazie per la risposta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 06, 2005 5:07 pm 
Non connesso

Jenkins?
Lord chester?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 08, 2005 12:27 am 
Non connesso

l' 8 agosto Il secolo XIX pubblica un racconto della nostra Paola, che forse è troppo timida per dirlo in pubblico :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 08, 2005 8:44 am 
Non connesso

Figata, spero solo che quel barbone dell'edicolante non li venda tutti nei primi 10 minuti come fa sempre..
[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 08, 2005 9:35 am 
Non connesso

e che dite qui in puglia lo riuscirò a prendere "il secolo XIX"?
ho i miei dubbi, ma ci proverò.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 08, 2005 3:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />e che dite qui in puglia lo riuscirò a prendere "il secolo XIX"?
ho i miei dubbi, ma ci proverò.

paola, ora lo devi pubblicare pure sulla gazzetta del mezzogiorno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 3:29 pm 
Non connesso

anche se non te lo meriti (mi rivolgo ad alias-paola, qualora non si fosse capito), perchè non ci dai mai succose anticipazioni sulle storie a venire(povero astaroth, è sempre così bisognoso di anteprime, lui), posto la versione spagnola, appena uscita, di medusa:

<center>Immagine</center>
<center>

<b>DYLAN DOG
n? 9: Medusa
</b></center>
<i>Stenno la fuerte, Eurial, la que salta lejos y, por ?ltimo, la m?s terrible de las tres Gorgonas: Medusa, cuya mirada convierte a quienquiera que la vea en piedra?

Esta vez, la prueba con la que deber? medirse el investigador de las pesadillas surge de las m?s antiguas leyendas?

Pero, como suele suceder, el horror y la piedad caminan codo con codo y, para Dylan, no hay, al fin y al cabo, ninguna criatura tan monstruosa como para no merecer un poco de compasi?n?
</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 4:40 pm 
Non connesso

bella...

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 5:34 pm 
Non connesso

Ciao a tutti! E' identica alla copertina di Stano....Ciao Paola sono nuovo e volevo farti i complimenti perché scrivi delle bellissime storie. Volevo chiederti se ci sarà un seguito de "Il tocco del Diavolo" albo per il quale stravedo e se sì se hai già iniziato a scriverlo. Grazie kmq e per favore, anche se pubblicherai romanzi (che sono sicuro che avranno un grande successo) non lasciare mai Dylan Dog.

/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 9:45 pm 
Non connesso

Caro Mark, io non sono un'amante dei sequel. Eppure pensa te che di una storia ho fatto il prequel, il sequel e il middlequel (ovvero una parte in mezzo). Non è nelle mie intenzioni, per ora, riprendere in mano "Il tocco del diavolo": Dust ed Ash sono personaggi troppo importanti (per me) per inflazionarli. Sto invece lavorando al sequel di una mia storia che è abbastanza piaciuta (ma non per questo lo sto scrivendo) di cui ovviamente non posso svelare il titolo. Caro ('nzomma) Sky, lo vogliamo capire che il mio è un LAVORO? E che io sono una DIPENDENTE??? Quindi non ho la libertà di dare anticipazioni o di svelare se sono stati apportati cambiamenti in un albo e perchè. Io sono blindata. E su certi albi sono blindatissima. Questo albo su cui state ricamando finirà col deludere tutti, tante e tali sono le aspettative che si sono create. Lo so che è un gioco divertente, il toto-moribondo, ma è anche vero che la presentazione in terza o quarta di copertina dell'albo precedente può essere davvero fuorviante. A volte lo si fa apposta per depistare il lettore, altre per creare interesse per una storia magari scialba, altre ancora perchè si danno per scontate delle cose. Ma IO, secondo te, posso venirvelo a dire? Risposta: NO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 10:27 pm 
Non connesso

alla fine però ce l'hai detto, la persona seduta sul letto d'ospedale non è nessuno... mannaggia.
e cmq paola senti è verissimo, è ingiusto prendersela con te perchè non ci dai anticipazioni, ma cmq penso che sky era ironico, dai potrebbe mai dirti una cosa così? stava semplicemente scherzando

e cmq, ho una bella domandina pronta per te... senti paola, ma tu di solito, le storie le scrivi solamente per lavoro, o il gusto, la voglia, l'amore sono anche i motivi per cui lo fai? [:D]

mirco ho accorciato la firma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 10:56 pm 
Non connesso

No, Ginky. Ho solo detto che il ragiona,mento in base al quale escludevate che fosse una donna ed eravate convinti che fosse un uomo era fallace. Magari è un uomo. Magari è una donna. Magari...

Sky sa bene che stavo scherzando anche io, come lui.

Non credo che scrivere storie sia come fare il contabile (con tutto il rispetto per i contabili). Puoi avere tutta la tecnica che vuoi (e io sono scarsina), ma se ti manca la passione le tue storie saranno come lussuosissime scatole da scarpe: vuote.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 11:04 pm 
Non connesso

secondo me invece l'hai detto, infatti, poichè il moribondo è una donna, e in dylan dog non c'è nessun personaggio femminile principale (sono tutti saltuari), quindi vuol dire che il personaggio in coma è un personaggio minore, magari la nuova fidanzata di dyd, perciò prima ho detto che non era nessuno, volevo intendere questo... e cmq questo è solo un mio ragionamento, infatti ho iniziato il discorso con "secondo me", potrebbe tranquillamente essere tutt'altra cosa, ovviamente [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 11:07 pm 
Non connesso

ah e a proposito, cmq per me non sei affatto scarsina, sei bravissima. ovviamente tu nel giudicare la tua tecnica ti basi anche su molte cose che io non colgo neanche, ma per me è così [:p]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 99  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]