<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by PSICK</i>
<br />Bonelli éda sempre restio a chiudere una qualunque delle serie della sua scuderia e le difende fino all'ultimo albo! Cmq tutto quello che aveva da dire Mister No ormai lo ha detto, pertanto é inutile proseguirne oltre l'agonia, almeno a mio parere. Tenete poi conto del fatto che, malgrado la sua casa sia ancora quella che vende più fumetti in Italia, il gap tra essa ed altre, in particolare la Panini-comics si é ridotto enormemente...perciò se non si decidono a darsi una svegliata in casa Bonelli, tra un po' andranno ancora più sotto! Forse il problema é che non c'é stato un vero ricambio generazionale ai vertici e così si tende, salvo sporadiche nuove idee, a replicare se stessi all'infinito, purtroppo!
Esempio: io come Killex qui nel forum, leggo Tex da sempre. Ma sapete quante volte sono stato sul punto di mollarlo a causa del fatto che molte storie si assomigliano tra loro come gocce d'acqua? Certo, dopo più di 500 numeri non sarà anche facile essere ancora originali, ma perché, allora mi chiedo, continuare a lasciare quasi tutti i testi in mano a messer Nizzi che, a quasi 70 anni il suo tempo, direi che lo ha fatto?
Palla vostra!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Nizzi è alla frutta...
Anch'io sono un lettore assiduo di Tex,ma si sta veramente toccando il fondo. Da una cinquantina di numeri in qua le storie si assomigliano tutte e pochi giorni dopo me le dimentico, da quanto 'piatte' sono. Mi ricordo (anche in tempi non lontanissimi,come dal 400 al 450) storie di alto livello sempre ben definite ed ambientate. Il prossimo Tex mi ispira,speriamo bene, sennò di questo passo al 600 abbandono la serie.
------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)
|