Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom ott 06, 2024 5:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

#227 Istinto Omicida
Insufficiente (1-4) 22%  22%  [ 4 ]
Mediocre (5) 22%  22%  [ 4 ]
Accettabile (6) 50%  50%  [ 9 ]
Buono (7-8) 6%  6%  [ 1 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 8:42 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Mi sa che anche i Brad Barron faranno la fine dei miei vecchi Dylan visto che non so manco di averceli , li ho chiusi , imbustati e infilati in un posto buio e non umido , mi ricorda di quel tipo che ha comprato il n?1 dell'"UOMO RAGNO" , 300 dollari (si è fatto pagare in dollari fa un po te) , lo ha preso , lo ha infilato in una busta nera , lo ha letto di notte alla luce di una candela sfruttandola anche per sterilizzare le pinzette con cui girare la pagina , guanti , mascherina (operiamo???) , lo ha letto veloce per non esperlo troppo , lo ha infilato nella solita busta nera , dentro l'armadio e via , se gli chiedi se ha il numero 1 dell'UOMO RAGNO secondo me non se lo ricorda neanche piu. Storia vera.
diventeremo mica cosi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 9:19 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 13, 2005 9:19 am
Messaggi: 386
Be in effetti avere un negozio di collezionismo vicino casa mi fa piacere un sacco...ma sapendo di avercelo li i soldi volano a palate...mi è stato utilissimo per ritrovare vari Dylan, mi servivano dal 30 al 60 e dal 70 al 90 e li li ho trovati tutti originali...poi altri numeri di Napoleone che dal sito paghi di più li me li vende ad un prezzo da far ridere...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 11:34 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
letto anch'io questo albo... beh un casertano strepitoso e qui c'è poco da dire, lo adoro... sulla storia: migliore delle ultime sicuramente, peccato che il clichè otima trama /finale affrettato si ripresenti... comunque bel colpo di scena, io non me lo aspettavo che fosse quello il colpevole...
STORIA 7
DISEGNI 9

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 12:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 16, 2005 7:28 pm
Messaggi: 159
Bene,bene,bene.Già nelle anticipazioni avevo scritto di aspettarmi molto da quest'albo e devo dire ke stavolta le mie aspettattive non sono andate deluse.Certo non è un capolavoro assoluto,ma la trama è ottima,godibilissima e con una buona dose di splatter vecchia maniera.Mi è piaciuto molto il personaggio di Polly,fuori dai soliti clichè.Il finale poi è adattissimo e sorprendente,forse stranamente l'unica cosa ke non mi ha convinto è l'inizio un pò troppo scialbo.Bravo Masiero.I disegni di Casertano splendidi come sempre.Bene così!

STORIA 7,5
DISEGNI 8,5

ciao a tutti[:D][:D][:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 12:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 16, 2005 7:28 pm
Messaggi: 159
Dimenticavo:ciao e benvenuti a bertuccia e davide[:)]

ciao a tutii[:D][:D][:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 10:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
Davide04 la storia di quel tipo con il numero 1 di Spiderman, se è vera, è semplicemente allucinante... [:0] io x quanto adori Dylan Dog nn riuscirei mai a fare una cosa del genere; anke xkè cerco sempre di ispirarmi a lui, e Dylan di certo nn farebbe mai così con un fumetto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 8:33 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
La storia è vera caro Dylandog86 ma noi non saremo cosi e poi a me fa piacere quando vengono a casa mia e dicono "sti c***i hai una collezione di Dylan Dog stupenda" per poi rovinare la poesia della cosa con la fatidica domanda "ma li hai tutti?" e qui mi cade una lacrima , guardo la lista dei miei 37 albi mancanti , maledico il mio giornalaio di fiducia che a marzo mi ha detto "in due mesi li trovo tutti" , ne sono passati 5 e lui me ne ha trovati 10 (prima erano 47) e capisco sempre di piu "chi fa da se fa per tre" a settembre ho deciso di andare in un negozio di collezionismo e di richiederli forse loro ce la fanno a trovarli , ovviamente girero anche i mercatini appena mi è possibile , c'è quello a novellara (RE) che solitamente è ben fornito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 10:53 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />nei mercatini trovi numeri originali anke a un euro... il numero due originale l'ho pagato recentemente 12 euro e so che vale molto di +!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Che botta di c*l*....
[:)]

Hablame Luna Te Quiero Escuchar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 10:57 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
Ho letto l'albo: mi è piaciuto molto! Groucho in gran forma ed un dyd che fa quello che mi aspetto dal personaggio, cioè non il palloso come capitava qualche anno fa [:)]

Hablame Luna Te Quiero Escuchar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 11:57 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Ma casertano (bravissimo le sue tavole sono davvero belle e Dylan mi piace da dio disegnato cosi) disegna se stesso in tutti i DyDog da lui disegnati , vediamo quanto siamo informati , apriamo una pagina su questo , vediamo chi lo trva , sfpgliate se avete voglia i sui Dylan e cerchiamo deve si trova , nell'ultimo "istinto omicidia" è quello con la bara e i capilli corti , come ha osservato un perspicace amico del forum (che non ricordo come si chiama , mi scuso) e negli altri?
APRIAMO UNA CACCIA?
avanti i primi dai
ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 1:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
L'idea è carina... Si potrebbe postare un qualcosa del genere IMO o su <i>Autori</i> o su <i>Discussioni Varie</i>. Io chiederei aiuto ad un moderatore [:)]

Hablame Luna Te Quiero Escuchar


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 1:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Solomon ti piace l'idea di trovare i disegnatori o anche gli autori e sceneggiatori che a volte compaiono nelle comparse dei Dylan Dog , cosa ne pensi , tu sei un moderatore l'idea è carina possiamo iniziare con casertano ma altri potrebbero essersi disegnati , chi se ne accorge lo dice , fammi sape fratello sardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 3:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Dr.Hicks tu sei un moderatore , è una cosa possibile da fare? sembra carina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 7:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
cmq vedi che esiste già un topic del genere in discussioni varie... solo che è riferito a qualunque citazione grafica presente negli albi di dyd...

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 9:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2003 2:50 am
Messaggi: 310
Giampo qui è indubbiamente il passante con la barba della sesta vign.di pag.71...

-----------------------

dimmi che tutto va bene Joe...dimmi che la vita è bella...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it