Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom ott 06, 2024 5:16 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

#227 Istinto Omicida
Insufficiente (1-4) 22%  22%  [ 4 ]
Mediocre (5) 22%  22%  [ 4 ]
Accettabile (6) 50%  50%  [ 9 ]
Buono (7-8) 6%  6%  [ 1 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 01, 2005 6:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
Ciao Dark Moon! [:)] "Daisy & Queen" mi è piaciuto soprattutto per il suo disegnatore, Nicola Mari, che a me piace veramente tanto (il n?169 "Lo specchio dell'anima", l'altro albo di Mari che ho letto, secondo me è uno dei più belli in assoluto). [;)]
Avresti qualche albo veramente bello da consigliarmi, fra quelli del primo centenario? Ne ho molti, ma me ne mancano alcuni (come "Il lungo addio") che a quanto pare sono storici...
ciao! [:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 8:20 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Il lungo addio è stupendo uno dei piu belli in assoluto trovalo assolutamente Dylandog86


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 9:32 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 23, 2004 11:03 am
Messaggi: 1924
Salve,
sono stato in vacanza e poco prima di partire ho letto sotto l'ombrellone questo albo. Sinceramente la barzelletta di Groucho sul reggiseno vale tutti e 2.50 ? che ho speso.

La storia è bella, Casertano si è divertito parecchio, come al solito si è disegnato in una vignetta ed ha rispolverato vari albi ad esempio l'impermeabile è identico a quello di Memorie... e se guardate bene ci sono tante piccole cose simpatiche.

Onestamente reputo che questo mese ho fatto un'ottima lettura perchè Dampyr - M.V. - Dylan - Brendon (mese scorso) - BB sono stati dei buonissimi albi.

Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 11:49 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
non mi sono accorto che casertano si è disegnato , DOVE? eppure l'ho letto 3 volte son proprio ceco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 12:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 23, 2004 11:03 am
Messaggi: 1924
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br />non mi sono accorto che casertano si è disegnato , DOVE? eppure l'ho letto 3 volte son proprio ceco
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Adesso non l'albo sotto mano, ma è il tizio con la bara e capelli corti !!
Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 3:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
Grazie x il consiglio Davide04 [;)] prossima volta ke ordinerò una serie di vecchi Dylan Dog dal sito www.sergiobonellieditore.it il n?74 "Il lungo addio" non mancherà nella lista ... [:)] ciauzz


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 3:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Peccato pero che gli arretrati si fermino solo al numero 70 fai presto quindi perche tra un po potrebbe sparire DYLANDOG86, te sei riuscito a trovarne dal 70 in giu ? io ne ho 35 tra l'1 e il 70 gli altri 35 non sono riuscito ancora a trovarli , nei mercatini si trovano col contagocce mi sa che mi tocca andare per negozi di collezionismo per fortuna tutti quelli che mi mancavano dal 70 in su li ho trovati sul sito
ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 3:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Comunque , non so voi ma secondo me i Dylan Dog di tito faraci erano tra i piu belli degli ultimi usciti , senza nulla togliere agli altri sceneggiatori.
Io spero vivamente che ritorni perche per me è un cavallo di razza in piu nella nostra amata collana dylaniata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 4:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 13, 2005 9:19 am
Messaggi: 386
Comunque conviene prenderli nei mercatini o negozi di collezionismo più che dalla sergiobonelli, conviene...io fortunatamente ciò il negozio di collezionismo a due passi da casa e trovo di tutto...che c%%o


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 5:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
Io tra l'1 e il 70 ne ho solo 25 [:(] cmq xkè dite ke convengono di più i mercatini? di solito si trovano tutti i numeri sul sito... a meno ke voi nn intendiate gli originali [:0] ma x me Dylan è sempre Dylan, io sono un collezionista ma mi accontento anke delle ristampe ragazzi ... [;)] anzi, c'è il lato positivo che non si rovinano così facilmente come gli originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 7:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
nei mercatini trovi numeri originali anke a un euro... il numero due originale l'ho pagato recentemente 12 euro e so che vale molto di +!

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 02, 2005 8:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 13, 2005 9:19 am
Messaggi: 386
E' vero sono molto meglio i mercatini per i prezzi; comuqnue io preferisco avere tutti originali, mi da più soddisfazione forse perche la spesa è maggiore...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 12:35 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
Certo, quelli originali fanno gola... e valgono senza dubbio di più. Ma volete mettere il piacere di sfogliare un Dylan Dog senza ke si sbricioli fra le mani? [:D] Ragazzi sarò tragico, ma alcuni numeri originali che ho sono quasi intoccabili...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 7:43 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 13, 2005 9:19 am
Messaggi: 386
E' quello il bello...dover badare con cura ad un fumetto, tenerlo in una certa maniera, sforgliarlo delicatamente...preferisco di più i vecchi che i nuovi....ad esempio ho dei numeri ristampa di tex del 64 che sono ridotti non troppo bene però mi fa piacere vederli li con gli altri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 8:34 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Anche alcuni dei miei non sono ridotti benissimo , ora pero li ho tutti sistemati e li ho messi dentro alle bustine apposite ovviamente al buio (ce ne ho messo anche tanti che sono in perfetto stato , sono un po maniaco) mi sa che se riesco a trovare quelli che mi mancano , li prendo , li metto via e poi mi metto alla ricerca delle ristampe da mettere in mostra con gli altri piu recenti. Dr Hicks e Sir william non so chi è piu fortunato visto che uno ha trovato il 2 a 12 euro (l'ultimo che me lo voleva vendere ne voleva 70 di euro a momenti tolgo un autobloccante da terra e lo accoppo) mentre l'altro c'ha il negozio a due passi da casa , a me invece mi tocca andare in centro a Parma e la commessa fa pure pena.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it