Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom ott 06, 2024 5:25 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

#227 Istinto Omicida
Insufficiente (1-4) 22%  22%  [ 4 ]
Mediocre (5) 22%  22%  [ 4 ]
Accettabile (6) 50%  50%  [ 9 ]
Buono (7-8) 6%  6%  [ 1 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 11:44 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 13, 2005 9:19 am
Messaggi: 386
A dimenticavo, per bertuccia e davide04, come ha detto BiRuBiRu, presentarsi non fa mai male...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 12:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 23, 2004 3:52 pm
Messaggi: 580
Benvenuti a tutti [:)].
Ora, passo alla domanda di prammatica: vale la pena spendere i 2 ? 50 per quest'albo? Spero di sì... le critiche che ho giusto letto mi fanno sperare poco...

<i>I went to the crossroad, fell down on my knees
I went to the crossroad, fell down on my knees
Asked the Lord above "Have mercy, now save poor Bob, if you please"</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 12:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab gen 25, 2003 6:11 pm
Messaggi: 2488
Località: Italy
Oggi vado a comprarlo.

dylan dog
"da grande voglio fare il nano in un circo"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 12:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:53 pm
Messaggi: 1735
S
P
O
I
L
E
R
Allora partiamo da quello che hanno detto tutti: Masiero rispetta tutte le abitudini di dylan e secondo me questo non è un difetto,quante volte ho sentito dire da alcuni che non cè più il dylan di una volta,non si rispetta più il personaggio ecc ecc,bene Masiero tratta una storia di dylan come appunto dovrebbe essere e a me questo non dispiace,daltronde se qualcuno dicesse il contrario allora è il personaggio che lo ha stancato.Le tre storie finora uscite di Masiero sono state tutte cosi e nessuna delle tre a me è dispiaciuta,le reputo tutte e tre delle buone storie, anche perchè Masiero si,parte da spunti non originali,ma sa sceneggiare maledettamente bene,quest'ultima poi scorre che è una meraviglia e poi il finale è bellissimo e tragico con storm nella vasca reso magnificamente da Casertano(il finale è preso un pò da Seven forse).Belle anche le sequenze con i ragazzi torturati anche se non è qull'episodio splatter che mi aspettavo.Disegni belli come al solito di Casertano.
SOGG:6
SCENEGG:7,5
DISEGNI:7,5

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 1:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 12, 2005 3:19 pm
Messaggi: 447
SPOILER

Bè...che dei poliziotti lascino andare un vip in una situazione così strana, non è così reale...voi direte...se eravamo in Italia, la polizia non c'era proprio...e pure avete ragione!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 1:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Sir william sei molto gentile ,tra parentisi ho amici ad ancona molto cari che potrei contattare se vuoi sapere qualcosa su di me non ho segreti chiedi pure quello che vuoi e comunque hai ragione , scusatemi tutti :
Ciao sono davide04 ho scoperto finalmente questo forum sul forum di brad barron e come voi sono un Dylaniato drogato di Dylan Dog
dico finalmente perche non è facile trovare persone che condividono il mio stesso piacere di leggere il buon vecchio Dylan
Sono disabile e gioco a reggio emilia nella squadra di basket in carrozzina (Andate su www.asdre.it)
CIAO a TUTTi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 2:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
SPOILER
Bè...che dei poliziotti lascino andare un vip in una situazione così strana, non è così reale...voi direte...se eravamo in Italia, la polizia non c'era proprio...e pure avete ragione!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Yuaaahaha Verissimo :>

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ciao sono davide04 ho scoperto finalmente questo forum sul forum di brad barron e come voi sono un Dylaniato drogato di Dylan Dog
dico finalmente perche non è facile trovare persone che condividono il mio stesso piacere di leggere il buon vecchio Dylan
Sono disabile e gioco a reggio emilia nella squadra di basket in carrozzina (Andate su www.asdre.it)
CIAO a TUTTi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Benvenuto!! :>
Ma 04 sta per il tuo anno di nascita? [:D]


p.s.
Dimenticavo a proposito dell'albo.
Evito di commentare qquanto scritto sul redazionale....

_______________________________________
Napoleone, Il Sito: http://www.napoleone.3000.it
Napoleone, Il Forum: http://www.forumfree.net/?c=26913

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 3:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Davide è mio figlio e 04 è il suo anno di nascita , lui sara un futuro amente di Dylan


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 3:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Ragazzi parto per il mare a lunedi ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 9:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2757
scusate x la mancanza d' educazione.................[:o)]
sono di genova, mi chiamo cristina, leggo dylan dal primo numro, amo i fumetti in genere, fra cui julia, nick raider, rat-man, ken parker, john doe.
amo i film d'azione alla blade, alien (beh fantascienza...) underworld, ecc.
mi piace soprattutto la pizza e la coca cola...
ho esagerato con la presentazione? [:D]

dopo decenni di dylan ho la piccola presunzione di sentirmi delusa quando vedo un numero di "routine", non pretendo il massimo ogni numero ovviamente, ma scopro che l'intervallo fra una bella storia e l'altra si sta allungando.
trovo che dylan stia diventando un fatto troppo commerciale....
e purtroppo che le cose alla "dylan" ovvero thè, bloch che sta male ecc. vengono usati per riempire spazi che non saprebbero riempire altrimenti....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2757
eeeeeeeee... birubiru, non è che non mi sono "degnata" di presentarmi, è che proprio non ci ho pensato....
chiedo venia [:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 29, 2005 10:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
letto anke io.... sicuramente migliore di tante rujate come "La donna urlante".. d'accordo con voi, soggetto che è "ino ino ino" ma la sceneggiatura merita (finalmente un pò di sangue per din dirin dina! [:D] bella la scena di storm in carcere e il poliziotto che si uccide danvanti a lui e nell'ultima vignetta dice "si!".. nn so perche ma mi è piaciuta!)...

cmq fino ad ora masiero diciamo che mi ha soddisfatto (nn proprio in pieno, però sa sceneggiare e ti sa coinvolegere).... carine questa e "l'incubo dipinto" (forse + bello l'esordio però), su "Insonnia" nn mi pronuncio perche ancora nn è stata pubblicata una storia di cossu che mi piace! [XX(]

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 30, 2005 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3363
Località: Rurrenabaque
A me è piaciuta [:)]. Masiero è innegabile che ci sappia fare con il personaggio e comunque la trama era dylaniata al punto giusto. Per quello che riguarda i 'luoghi comuni' di dyd ho notato che nei suoi albi compaiono anche troppo spesso. Non che mi dispiacciano, ma fruirne troppo può diventare stucchevole. Casertano è sempre stato il mio preferito e qui non serve aggiungere altro.
STORIA 6,5
SCENEGG. 7
DISEGNI 8


+++++++++++++++ S P O I L E R +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Sarò anche un incallito amante delllo splatter e comunque dell'horror 'duro e puro',ma IMO sarebbe stato spettacolare se alla fine della storia il corpo di Storm nella vasca si fosse risvegliato
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 30, 2005 10:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11066
Ehm, i morti non si svegliano più. Sennò dove sta l'assassino? [:D]




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 30, 2005 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3363
Località: Rurrenabaque
Hai ragione,la mia idea al fine della storia non ha ne utilità ne senso,ma sarebbe stato bellissimo [^]

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it